Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Hm2 popup

5 Post
2 Utenti
0 Reactions
588 Visualizzazioni

salve a tutti, ho dei problemi con i popup; ho deciso di costruirne dei nuovi per non utilizzare quelli normali di hm, però in game non riesco a vedere i numeretti riguardanti quella determinata stats, cosa devo fare?
ringrazio per le eventuali risposte

Rispondi
Citazione
4 replies
carlo1419

Ti aiuterei volentieri ma non ho asolutamente capito il tuo problema.
Quali sono i "numeretti" che non riesci a vedere?
Non riesci a vedere i numeretti del HUD o non riesci a vedere i popup da te creati?

Se non riesci a vedere i popup da te creati basta semplicemente sostituirli con quelli di default. Per farlo:
HUD settings-->Stat appearance--->selected stat(qui selezioni su quale statistica vuoi che il popup appaia) -->Popup (nella colonna stat settings; sostituisci col popup da te creato)

Se invece non riesci a vedere i numeretti relativi una statistica particolare sul HUD devi aggiungerla:
HUD settings-->HUD designer (qui metti e togli le statistiche che ti interessano).
Aggiungi poi i popup alla relativa statistica seguendo i passaggi precedenti.

Rispondi
Citazione

L'originale di carlo1419
Ti aiuterei volentieri ma non ho asolutamente capito il tuo problema.
Quali sono i "numeretti" che non riesci a vedere?
Non riesci a vedere i numeretti del HUD o non riesci a vedere i popup da te creati?

Se non riesci a vedere i popup da te creati basta semplicemente sostituirli con quelli di default. Per farlo:
HUD settings-->Stat appearance--->selected stat(qui selezioni su quale statistica vuoi che il popup appaia) -->Popup (nella colonna stat settings; sostituisci col popup da te creato)

Se invece non riesci a vedere i numeretti relativi una statistica particolare sul HUD devi aggiungerla:
HUD settings-->HUD designer (qui metti e togli le statistiche che ti interessano).
Aggiungi poi i popup alla relativa statistica seguendo i passaggi precedenti.

inpratica ho creato il popup es. 4bet, però sotto la voce non vedo nulla, cioè non vedo quanto oppo 4betta.

Rispondi
Citazione
carlo1419

Secondo me i possibili problemi possono essere 2:

1) hai creato il popup in modo non corretto;
2) oppo (nel caso 4bet) nn ha avuto la possibilità di 4bettare, in questo caso non dovresti visualizzare nessun valore ma solamente un trattino (-).

Provo a spiegarti come li ho creati io, se poi nn dovessi riuscire a risolvere aspettiamo qualcuno che riesca a inquadrare meglio il problema.

Quando crei il popup (es:4bet), oltre ad aver scritto con la tastiera 4-bet nella cella (vedi immagine riferimento 1) devi mettere nella cella a fianco o quella sotto, dipende da come preferisci (immagine riferimento 2), anche la statistica che holdem manger deve visualizzare, che scegli nella colonna a fianco (immagine riferimento 3).
Ad esempio se vuoi la percentuale totale che un avversario 4betta devi cercare la statistica "TOT 4Bet (Raise 3Bet)".

Rispondi
Citazione

ok carlo era proprio quello che volevo grazie

Rispondi
Citazione