salve a tutti, ho dei problemi con i popup; ho deciso di costruirne dei nuovi per non utilizzare quelli normali di hm, però in game non riesco a vedere i numeretti riguardanti quella determinata stats, cosa devo fare?
ringrazio per le eventuali risposte
Ti aiuterei volentieri ma non ho asolutamente capito il tuo problema.
Quali sono i "numeretti" che non riesci a vedere?
Non riesci a vedere i numeretti del HUD o non riesci a vedere i popup da te creati?
Se non riesci a vedere i popup da te creati basta semplicemente sostituirli con quelli di default. Per farlo:
HUD settings-->Stat appearance--->selected stat(qui selezioni su quale statistica vuoi che il popup appaia) -->Popup (nella colonna stat settings; sostituisci col popup da te creato)
Se invece non riesci a vedere i numeretti relativi una statistica particolare sul HUD devi aggiungerla:
HUD settings-->HUD designer (qui metti e togli le statistiche che ti interessano).
Aggiungi poi i popup alla relativa statistica seguendo i passaggi precedenti.
L'originale di carlo1419
Ti aiuterei volentieri ma non ho asolutamente capito il tuo problema.
Quali sono i "numeretti" che non riesci a vedere?
Non riesci a vedere i numeretti del HUD o non riesci a vedere i popup da te creati?Se non riesci a vedere i popup da te creati basta semplicemente sostituirli con quelli di default. Per farlo:
HUD settings-->Stat appearance--->selected stat(qui selezioni su quale statistica vuoi che il popup appaia) -->Popup (nella colonna stat settings; sostituisci col popup da te creato)Se invece non riesci a vedere i numeretti relativi una statistica particolare sul HUD devi aggiungerla:
HUD settings-->HUD designer (qui metti e togli le statistiche che ti interessano).
Aggiungi poi i popup alla relativa statistica seguendo i passaggi precedenti.
inpratica ho creato il popup es. 4bet, però sotto la voce non vedo nulla, cioè non vedo quanto oppo 4betta.
Secondo me i possibili problemi possono essere 2:
1) hai creato il popup in modo non corretto;
2) oppo (nel caso 4bet) nn ha avuto la possibilità di 4bettare, in questo caso non dovresti visualizzare nessun valore ma solamente un trattino (-).
Provo a spiegarti come li ho creati io, se poi nn dovessi riuscire a risolvere aspettiamo qualcuno che riesca a inquadrare meglio il problema.

Quando crei il popup (es:4bet), oltre ad aver scritto con la tastiera 4-bet nella cella (vedi immagine riferimento 1) devi mettere nella cella a fianco o quella sotto, dipende da come preferisci (immagine riferimento 2), anche la statistica che holdem manger deve visualizzare, che scegli nella colonna a fianco (immagine riferimento 3).
Ad esempio se vuoi la percentuale totale che un avversario 4betta devi cercare la statistica "TOT 4Bet (Raise 3Bet)".