ma volendo si può comprare HM2 invece che il HM3
L'originale di monkad
ma volendo si può comprare HM2 invece che il HM3
Da quello che ho capito HM2 sarà supportato fino alla fine del 2020 dopodiché non verranno fatti più aggiornamenti ho provato in rete e qualsiasi ricerca faccio mi invia ad HM3.
Ma supponendo che fine vita sia niente più aggiornamenti , è possibile cmq trovarlo acquistarlo ecc. ecc. ecc ... oppure come dice anem non c è trippa per gatti ???(scusa se ho parafrasato)
L'originale di monkad
Ma supponendo che fine vita sia niente più aggiornamenti , è possibile cmq trovarlo acquistarlo ecc. ecc. ecc ... oppure come dice anem non c è trippa per gatti ???(scusa se ho parafrasato)
Non si può più acquistare direttamente dal sito.
L'originale di monkad
intendi che privatamente qlc1 potrebbe vendere la sua licensa???
I modi per ottenere un qualcosa non più in vendita li conosciamo tutti anche se ovviamente noi come amministratori di un forum di poker siamo tenuti a consigliare solo i canali ufficiali di vendita.
Sta a te informarti
Una domanda, non ho ben capito: ho HM2 e mi ci sono ormai abituato. Cosa accadrà esattamente da ottobre?
Funzionerà tutto regolarmente? Cosa cambia?
Grazie
L'originale di fabiolone993
Una domanda, non ho ben capito: ho HM2 e mi ci sono ormai abituato. Cosa accadrà esattamente da ottobre?
Grazie
Ad ottobre niente e riuscirai a usarlo anche per i mesi successivi come è accaduto con HM1 ma non avendo più aggiornamenti inizierà ad avere problemi.
Quindi ti troverai costretto a cercare alternative.
Potrebbe diventare fuorilegge su alcune room se cambiassero le loro politiche, con rischio blocchi di account.
L'originale di anem804
L'originale di fabiolone993
GrazieAd ottobre niente e riuscirai a usarlo anche per i mesi successivi come è accaduto con HM1 ma non avendo più aggiornamenti inizierà ad avere problemi.
Quindi ti troverai costretto a cercare alternative.
Grazie!
L'originale di omar2nd
Addirittura?!?
Potrebbe diventare fuorilegge su alcune room se cambiassero le loro politiche, con rischio blocchi di account.
Sì, se apri HM1 ora su Stars c'è il rischio che ti bannino!
HM2 sarà funzionante fino ad ottobre, poi se non fai upgrade andrai alla cieca...
Per tutti i nostalgici, HM3 è meglio, è in italiano, è molto user-friendly.
E ho avuto HM2 per 8 anni, quando ho fatto l'upgrade ho un po' storto il naso, ma penso sia un buon prodotto