Passa al forum
Hm2 non connesso al...

Notifiche
Cancella tutti

Hm2 non connesso al postgresql

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
579 Visualizzazioni
manni10
Iscritto: 06.12.2010

Salve a tutti, qualcuno sa come risolvere il seguente problema?

Ho seguito alla lettera la guida di risoluzione di hm2 ma non c'è modo di risolvere.

Rispondi
Citazione
4 risposte

L'originale di manni10
Salve a tutti, qualcuno sa come risolvere il seguente problema?

Ho seguito alla lettera la guida di risoluzione di hm2 ma non c'è modo di risolvere.

Ciao coach ricordo di una procedura molto complessa provo ad avere conferma se può essere idonea alla soluzione del tuo problema.
Ti aggiorno a breve

Rispondi
Citazione

@manni10 faccio una domanda banale hai disinstallato l'antivirus durante la procedura di ripristino?
e verificato se windows defender ha messo in quarantena qualche file di hm2?

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Ciao @manni10, innanzitutto complimenti per essere diventato BM!
Il tuo problema l'ho avuto anche io un paio di anni fa e per risolverlo ho dovuto riscaricare Postgres dal loro sito e installare una versione specifica tra le 3 o 4 proposte in fase di download. Dopo ha funzionato. Non ricordo bene perché è passato del tempo, ma la soluzione me la propose il supporto di HM2 (ci sarà ancora fino a dicembre, gratis!). Quello che ti consiglio è di rivolgerti a loro, o in alternativa navigare sul loro forum per trovare qualcuno che ha avuto e ha poi risolto il tuo stesso problema. Se sei BM saprai di certo come muoverti, non sei un principiante. Non aver paura di scambiare molte email con HM, se poi non risolvi, di solito ti propongono una TV session (gratis) e provano a risolvere loro da remoto. Posso solo dire che quando ne ho avuto bisogno il loro supporto è stato sempre al di sopra delle aspettative. Per cui insisti col supporto!
Noi da qua cerchiamo di risolvere i problemi più semplici e ricorrenti degli utenti, spesso alle prime armi, ma non saremo mai all'altezza del supporto ufficiale dei prodotti sponsorizzati da Strategy. ;)

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

Grazie per le risposte ragazzi. Alla fine ho risolto abbastanza casualmente.

Rispondi
Citazione