Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Pot odds

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
928 Visualizzazioni
19antonio72
Iscritto: 19.11.2011

Ciao a tutti,
sapete come e se è possibile avete le pot odds visibili al tavolo in real time?

Rispondi
Citazione
6 risposte

L'originale di 19antonio72
Ciao a tutti,
sapete come e se è possibile avete le pot odds visibili al tavolo in real time?

Buongiorno si esistono dei tools.
Per Ipoker Ipokertool
Per 888 - party - stars -caption
Poi stars helper
Caption è gratis per i micro.

Rispondi
Citazione
19antonio72

Ciao anem804, grazie per la celere risposta.
Ho reiniziato a giocare dopo diversi anni, questa volta dedicandomi al cash ai microlimiti e dopo aver letto in po' di libri e articoli sull'argomento (il cash richiede un gioco ed una forma mentale diversa).
Gioco su PS quindi ho inteso che potrei installare caption.
Un ultima domanda. Ho installato HM3 che al momento uso in free version giocando su un solo tavolo alla volta. Quindi chiedo, i due software sono compatinili in uso simultaneo?
HM3, a differenza del prevedente 2, non da la possibilità di avere le pot odds al tavolo.
Grazie ancora

Rispondi
Citazione

L'originale di 19antonio72
Ciao anem804, grazie per la celere risposta.
Ho reiniziato a giocare dopo diversi anni, questa volta dedicandomi al cash ai microlimiti e dopo aver letto in po' di libri e articoli sull'argomento (il cash richiede un gioco ed una forma mentale diversa).
Gioco su PS quindi ho inteso che potrei installare caption.
Un ultima domanda. Ho installato HM3 che al momento uso in free version giocando su un solo tavolo alla volta. Quindi chiedo, i due software sono compatinili in uso simultaneo?
HM3, a differenza del prevedente 2, non da la possibilità di avere le pot odds al tavolo.
Grazie ancora

Stars caption ha il massimo della compatibilità con H2N ma non va in contrasto con altri software
Io ad esempio uso xeester e non ho trovato alcun problema tranne il rischio di sovrapporre le schede ma basta posizionare manualmente l'hud.
Stars caption ti organizza i tavoli ti permette di impostare le size il tempo di risposta insomma è da studiare.
Se hai bisogno siamo qua.

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011

Se giochi su ps credo che è meglio starshelper in quanto paghi solo una volta mentre stars caption dovrebbe avere un abbonamento annuale

Rispondi
Citazione
vuedra
Iscritto: 31.03.2012

stars helper ha anche il randomizzatore (che in ottica level up) magari ti serve.

Rispondi
Citazione
19antonio72

Grazie a tutti

Rispondi
Citazione