Passa al forum
importo profit sbal...

Notifiche
Cancella tutti

importo profit sballato tra cassa e pokertracker3 su ongame

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
442 Visualizzazioni

salve ragazzi... come da titolo vi segnalo un problema che spero qualcuno di voi, sicuramente più ferrato di me sull'uso di questi software, mi aiuti a risolvere..

il fatto è che ho appena lvluppato al nl10 su ongame e dopo 3k mani il profit su ongame mi segna 5 euro... mentre dovrebbe essere 0..

come posso risolvere?? come currency ho provato sia euro che usd ma niente.. rimane invariato..

qualcuno di voi sa come risolvere?? in attesa di una risposta ringrazio in anticipo per l'attenzione di tutti voi... buon grinding a tutti... :D

Rispondi
Citazione
3 risposte
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Ciao Fabfed,

prova magari a re-importare le mani, se non sbaglio dovresti trovare una cartella in windows chiamata PROCESSED, e li dentro dovrebbero esserci le HH originali.

Credo comunque, che molto probabilmente si tratti di qualche errore nell'import dei dati

Fammi sapere,
anthonbet

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

innanzitutto grazie della risposta anthon... ho provato a fare come dici te, dalla cartella processed ho provato a ri-importare tutte le mani ma niente.... lo squilibrio tra cassa e quanto segnato da pokertracker 3 come profit persiste..

io credo sia un qualcosa che abbia a che fare con il settaggio corretto della valuta, ma non sono esperto e quindi non ho la più pallida idea di come fare..

speravo che qualcuno avesse già avuto un problema del genere e mi sapesse dire come fare, comunque ti ringrazio ancora per la tua disponibilità

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Mi è venuta un'altra cosa in mente, prova ad aggiornare le valute . Se non sbaglio nelle opzioni c'è questa possibilità!

Fammi sapere,
anthonbet

Rispondi
Citazione