Passa al forum
Installare Postgres...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Installare Postgres-Elephant: How-To

114 Post
42 Utenti
0 Reazioni
23.3 K Visualizzazioni

Ok ho corretto..ma il problema è ke se io vado su settings e poi site..seleziono full tilt e faccio search..non mi trova..devo aggiungere il mio screen name manualmente..è normale tutto cio'?

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Scegli il menu Options -> Hand History, e nella finestra che ti compare seleziona come lingua English.

Si no gala ok..pero' dico lo screen name..se faccio search non mi da nulla neanke se sono in gioco..glielo devo mettere manualmente..è corretto o dovrebbe trovarlo con il search in automatico..?

Galandil

Hai fatto l'import di tutte la hands che prima NON erano state importate causa lingua sbagliata?

Fai una cosa: svuota il db, fai un import di tutte le HH e dovrebbe chiederti, a fine import, se il tuo nickname è quello che usi (quello più presente in tutte le HH).

Allora ho cancellato tutto..svuotato il database, messo il mio screen name, solo non capisco xke ora non mi da piu' error count ma 1 Import Count e tutti gli altri Duplicated Count..sono proprio sfigato con sto elephant nn riesco a farlo andare..anche xke non mi da manco le statistiche mentre gioco..

Galandil

Se ti dice ad ogni mano importata mentre giochi 1 imported e il resto duplicated è ovvio e normale, le mani precedenti sono già state importate.

Il tuo screen name lo devi mettere sia nella finestra relativa ai Sites, sia fra i filtri a disposizione. Così dovrebbe funzionarti tutto.

Ciao gala, senti ho disinstallato tutto e reinstallato tutto secondo tutorial, db creati ad hoc ecc..quando faccio il primo import di elephant in cui specifico la cartella con tutte le mani, le importa ma nella casella analysis non analizza nulla..di fatti se vado in overview non c'è un tubo..è per il fatto che c'è cash sng e mtt mischiato?

Poi fondamentalmente anche dopo che ho resettato tutte le mani, non riesco a fargli prendere il mio screenname..esempio, con il tavolo aperto provo a mettergli il mio screen name e faccio search..non vede nulla, glielo devo impostare a forza, e poi anche quando gioco l'hud non va..non riesco proprio a fargli capire che deve analizzare le mosse del mio screenname..la stessa cosa vale per le mani analizzate..nn capisce che deve analizzare le mosse dello screen name impostato..è un problema di postgre o di elephant? giusto x capire....

anche xke dopo che ho chiuso elephant..è uscito questo bel debug...

.NET Runtime: 2.0.50727.1434
RAM: 4GB
Processors: 2
CPU: x64 Family 6 Model 23 Stepping 6: 9/64/190, 800

Software version: 0.65

(10) Log: 14:51:01.68 -- Logfile set: C:\Users\Die\AppData\Local\PokerStrategy\Elephant\log.txt
(10) Log: 14:51:01.70 -- Logfile cleared: C:\Users\Die\AppData\Local\PokerStrategy\Elephant\log.txt
(10) Log: 14:52:04.03 -- , line 0: Npgsql.NpgsqlException:
invalid input syntax for type timestamp: "2008-12-10 20.12.11"
Severity: ERROR
Code: 22007
in Npgsql.NpgsqlState.<ProcessBackendResponses_Ver_3>d__a.MoveNext()
in Npgsql.NpgsqlState.IterateThroughAllResponses(IEnumerable`1 ienum)
in Npgsql.NpgsqlCopyInState.SendCopyDone(NpgsqlConnector context)
in Npgsql.NpgsqlCopyInState.StartCopy(NpgsqlConnector context, NpgsqlCopyFormat copyFormat)
in Npgsql.ForwardsOnlyDataReader.GetNextResponseObject()
in Npgsql.ForwardsOnlyDataReader.GetNextRowDescription()
in Npgsql.ForwardsOnlyDataReader.NextResult()
in Npgsql.ForwardsOnlyDataReader..ctor(IEnumerable`1 dataEnumeration, CommandBehavior behavior, NpgsqlCommand command, NotificationThreadBlock threadBlock, Boolean synchOnReadError)
in Npgsql.NpgsqlCommand.GetReader(CommandBehavior cb)
in Npgsql.NpgsqlCommand.ExecuteBlind()
in Npgsql.NpgsqlCopyIn.Start()
in PBN.Database.PostgreSQL.ExecuteQueryCopy(Stream inStream, String commandQuery)
(10) , line 0: Npgsql.NpgsqlException:
invalid input syntax for type timestamp: "2008-12-10 20.12.11"
Severity: ERROR
Code: 22007
in Npgsql.NpgsqlState.IterateThroughAllResponses(IEnumerable`1 ienum)
in Npgsql.NpgsqlCopyInState.SendCopyDone(NpgsqlConnector context)
in Npgsql.NpgsqlCopyInState.StartCopy(NpgsqlConnector context, NpgsqlCopyFormat copyFormat)
in Npgsql.ForwardsOnlyDataReader.GetNextResponseObject()
in Npgsql.ForwardsOnlyDataReader.GetNextRowDescription()
in Npgsql.ForwardsOnlyDataReader.NextResult()
in Npgsql.ForwardsOnlyDataReader..ctor(IEnumerable`1 dataEnumeration, CommandBehavior behavior, NpgsqlCommand command, NotificationThreadBlock threadBlock, Boolean synchOnReadError)
in Npgsql.NpgsqlCommand.GetReader(CommandBehavior cb)
in Npgsql.NpgsqlCommand.ExecuteBlind()
in Npgsql.NpgsqlCopyIn.Start()
in PBN.Database.PostgreSQL.ExecuteQueryCopy(Stream inStream, String commandQuery)

c'è un problema di sql o sbaglio..?

ho disinstalllato pokertraker 3 perche ho otttenuto la licenza di elephant..............................CHE DIO MI FULMINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

NULLLA NON RIESCO A RINSTALLARE NULLLA...............HO SEGUITO LE ISTRUZIONI MA NULLLA MI DICE CHE ESISTE GIA NON SO COSA E NON MI INSTALLLA POSTGRE

E ADESSO NON POSSO NEANCHE RINSTALLARE pt3

Galandil

Guarda che se avevi PT3 (e puoi tenerli entrambi installati sul PC, PT3 ed Elephant ;) ) avevi GIA' postgres installato, quindi potevi saltare lo step relativo a postgres e installare solo Elephant.

Ed è per quello che ti dice che "esiste già non sai cosa" (postgres), non puoi installarlo due volte sullo stesso pc se è già presente. :)

:D :D :D :D :D :D

ti spiego bene,prima ero un po in tilt:

ho disinstallato PT3,per postgree ho direttamente buttato la tutte le cartelle perche non riuscivo a trovarlo in istallazione/aplicazioni.

quindi rinstallando PT3 mi da errore,e in ogni caso non mi ricordo l account e la pass(e non posso enanche rcuperarla perche Postgree non è piu in programmi).

installlando di nuovo postgree alla fine del installazione mi dice che l account esiste gia,non capisco perche,postgree dovrebbe essere disinstallato!!(sono andato anche in start/eesegui e ho provato a eliminare)

cosa mi dici??grazie

Galandil

Disinstallare PostgreSQL

Segui queste istruzioni e dovresti risolvere.

gia provato..nulla...il 3 step non conosco il mio nome utente quindi non so se funzioni.......cmq di postgree nessuna traccia sul pc(ovvero non ci sono ne cartellle,ne nome utente su C:)

uso xp

Galandil

Ho capito, hai cancellato le cartelle utente di postgres senza eliminare l'utente postgres da Windows stesso (cosa necessaria).

Vai in Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Gestione Computer

Nella finestra che si apre, a sinistra scegli la voce Utilità di Sistema -> Utente e Gruppi Locali -> Utenti

A destra ti compare l'elenco degli utenti del tuo PC, quasi sicuramente troverai anche "postgres" nell'elenco, tasto dx su di esso e scegli "elimina" e dovresti risolvere.

ma non è posssibile.....io non ho la voce UTENTE E GRUPPI LOCALI.............

cm è possibile??????

Galandil

Controlla se ci sono voci simili che ti danno l'elenco degli utenti di Windows (ci deve stare per forza), forse è cambiata la voce in Vista e non a casa un solo PC con XP sopra.

Magari qualcuno con XP ti può dire esattamente come si chiama la voce, ma per esserci, ci deve essere: armati di pazienza e cercala. :D

in strumenti di amministrazione non c è nulla che mi dia l elenco utenti................grazie a te per la pazienza..non so come fare...senza statistiche sono perso :D :D :D :D :D :D

poi un altra mazzata e che non riesco a visualizzare le mani di poker stars.........
PT3 funzionava bene,visualizzava le statistiche quindi importava le mani ma aprendo la hand istory dalla cartella di poker stars NULLA!!!è VUOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HO PERSO CIRCA 40 MILA MANI

Galandil

Scusa, se vai in Pannello di Controllo -> Account Utenti (o solo Utenti, non ricordo + XP preciso alla lettera :D) lo trovi l'account Postgres ancora indicato? Se si, cancellalo da lì.

Riguardo le hands, non sono state perse, sicuramente avevi l'opzione di spostamento dopo l'import attiva (è attiva di default), di norma le sposta nella cartella di PT3 stesso in una sottocartella, ma sei hai cancellato a mano dopo la disinstallazione la dir di PT3... le hai perse tutte. :(

GRAZIE GAL PER L ASSISTENZA

cmq in pannello di controllo c è la voce account utente,dove c è solo un acccount:lorenzo

non riesco a trovare niente di piu...........

mi era gia capitata la stessa situzaione e avevo risolto formattando!!vorrei evitare ma se non riesco a risolvere in altri modi faro cosi!!

Galandil

Mi dici in Gestione Computer che elenco di voci ti compare a sinistra?

Scrivimele una per una, e vediamo di risolvere senza dover formattare. :)

L'originale di GalandilMi dici in Gestione Computer che elenco di voci ti compare a sinistra?

Scrivimele una per una, e vediamo di risolvere senza dover formattare. :)

utilita di sistema:1)visualizzatore eventi
2)cartelle condivise
3)avvisi e registri di prestazione
4)gestione periferiche

archiviazione: 1)archivi rimovibili
2)utilita di defrr
3)gestione disco

servizi e aplicazioni.1)controllo WMI
2)servizio di indicizzazione