Passa al forum
Installare Postgres...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Installare Postgres-Elephant: How-To

114 Post
42 Utenti
0 Reazioni
23.3 K Visualizzazioni

Qualcuno saprebbe cortesemente dirmi perchè l'installazione di elephant sul mio pc non trova nessun riscontro con quella descritta da galandil nella guida??

Mi spiego meglio...installo postgres seguendo le istruzioni di galandil appunto e di conseguenza parto con l'installazione di elephant ma succede che le uniche cose che mi vengono richieste sono : l'accettazione dei termini della licenza , scegliere fra l'installazione standard o quella personalizzata (io scelgo questa) e quindi infine scegliere la cartella di destinazione.

Ciò vuol dire che non mi compare nè la finestra per dove inserire i dati per l'installazione di postgres (che vabbè non serve) nè la finestra "crea nuova banca dati".

Nonostante questo, l'installazione va a buon fine ma appena avvio il programma mi da questa stringa "Connection to database NOT successful! Please ensure that PostgreSQL is running and yuor settings are correct." (postgres l'ho startato)

Le versioni sono : postgres 8.3.7 elephant 0.88
Spero davvero che qualcuno mi sappia aiutare perchè altrimenti sono costretto a rinunciarci :S

Grazie in anticipo

tavolof1nale
Iscritto: 30.06.2009

ho installato eleph chi mi sa dire perchè con titan mi scarica tt le mani senza alcun errore mentre con pokerstars (lingua già cambiata in inglese).. mi ha salvato di un sit solo 3 mani (infatti vedo sia il torneo che le 3 mani) poi però nn mi ha salvato più nulla (almeno altri 15 sit fatti)...non me li riporta nemmeno nella lista dei tornei quella dove dici piazzamenti ecc ecc

procededure fatte tt correttamente ma nulla...

Io sn fermo alla terza schermata se nn sbaglio, il penultimo passaggio prima della istallazione di postgre quando dando l'ultimo (spero) next mi compare la schermata errore brinding the test network socket:10013 cs è?

Nonostante io metta password differenti e cambi il super user name di default oltre questa finestra non vado..mi sapete aiutare?

Pure io sn fermo qua, uso postgreSQL 8.3 dalla cartella di elephant 0.88 e arrivato alla schermata del second name (se nn sbaglio) mi da 'secondary logon is not runnig...' cm mai? Cavolo sn l'unico a non avere un software per studiare? e giocare?

io sono riuscito ad istallarlo normalmente senza però aver visto il video o questa sezione, le mani le importa e sul tavolo mi esce di attendere che finiscano delle mani per far comparire l'hud ma non mi compare mai....(ho impostato 2mani)....qualcuno ha qualche idea???

e ti lamenti? eheh!!! bon per te io mi scarico hm e uso quello senza troppe se... :D

ragazzi sto impazzendo scusate se nn mi presento ma ormai sono alla frutta a causa di postgres

in pratica io ho didinstallato la versione precedente e installato la nuova, solo che ad un certo punto mi chiede la password service account e io nn so quale sia!!!!!
E se provo ad andare sul prompt cmd anche se uso il comando delete, mi dice operazione riuscita, poi ricontrollo con il comando net user e invece c'è sempre!!!

Help me

David29487
Iscritto: 09.09.2010

ciao ragazzi!..io ho installato tutto e gioco su party poker.it...faccio sessioni di SnG ma non vedo che ele funziona ovvero che vede le mani ecc....

qualcuno mi spiega come mai? grazie in anticipo e scusate l'ignoranza sul tema ^^ sono un novellino ancora

kommissar
Iscritto: 05.11.2009

Ciao a tutti :)
potete confermare il fatto che Elephant supporta solo il cash e non sg e MTT?

Ho appena raggiunto i 1000 strategypoints, ma se funziona solo col cash lascio perdere visto che gioco solo sg e MTT su Party e Everest :)

KickboxerX
Iscritto: 04.12.2009

non riesco a trovare questo file dopio aver scaricato " postgre postgresql-x.x.msi " x poter lanciare l'installazione...come posso fare??cosa puo essere?
grazie in anticipo x le risposte...

patos73
Iscritto: 10.10.2010

sono riuscito ad installare elefante , ed ad importarmi le mani archiviate , urtroppo ancora non ho capito come posso esaminare quelle in corso di torneo o sit and go visto che non me le fa vedere, inoltre volevo chiedere ma hud su gl ialtri giocatori per sapere che tipo di giocatori sono e valido solo per i game cash, che programma ce per vedere i dati dei giocatori anche nei tornei e sit e go? ?(

Salve ha tutti.
Ho finalmente raggiunto il livello oro e i 1000 punti che mi permettono cosi di acquistare elephant e anche la licenza.Finita l'installazione apro l'icona di elephant e clicco su richiedi licenza ma qui sorge il problema.Non mi apre nulla!!Aiutatemi..non so davvero cosa fare.

berti91
Iscritto: 22.08.2010

L'originale di Fabio8919Salve ha tutti.
Ho finalmente raggiunto il livello oro e i 1000 punti che mi permettono cosi di acquistare elephant e anche la licenza.Finita l'installazione apro l'icona di elephant e clicco su richiedi licenza ma qui sorge il problema.Non mi apre nulla!!Aiutatemi..non so davvero cosa fare.

Ho il tuo stesso identico problema.