L'originale di Galandil
Ricordati di cancellare anche lo user, lanciando il prompt dei comandi e digitando:net user postgres /del
è il file command.com ?
L'originale di Galandil
Ricordati di cancellare anche lo user, lanciando il prompt dei comandi e digitando:net user postgres /del
è il file command.com ?
@ Gala: ti segnalo che all'inizio del thread, sono state "rimosse" le immagini con le quali spieghi come installare postgres.
Se riesci a sistemare, grazie 1000
Io sono fermo quà:

ho fatto quello che dovevo fare nel prompt di DOS.
Dopo cmq manco mi ha chiesto il superaccount name. mah ?
e poi sembra come che io abbia un vecchio postgres da rimuovere, ma non c'è nel pannello di controllo
Ciao a tutti!
ho installato postgres e elephant penso correttamente; quando lancio elephant mi dice di creare il database e mi compare una finestra dove devo mettere nome account postgres (che sarebbe nel mio caso postgres) password usata per installare postgres e nome del database. Se inserisco tutti questi dati mi compare una finestra così:
Connection to database server lost!
Furter Informations:
Failed to estabilish a connection to "127.0.0.1"
.....Cosa posso fare?
ciao a tutti...io ho un problema con elephant, in pratica io gioco su pokerstar.it riesco ad importare le mani senza problemi ma nn vedo le statistiche ne dei giocatori ne di nient'altro...è x caso xkè si tratta del .it e nn di pokerstars.com??o xkè nn giocando cash nn va??(infatti sul .it nn esiste il cash game)..ho anke un conto su FT ma gioco solo a soldi finti in qnto illegale...grazie in anticipo
p.s:le hand history sn già in inglese!
io ho lo stesso identico problema,l'avevo istallato prima elephant,mi aveva creato la banca dati.. solo che non leggeva le mani anche se pare le aveva importate.. poi lo disiinstallai dal pc proprio per questo prima di leggere qui la procedura percambiare i segni nell'ora di windows xp..
l'ho riistallato varie volte dopo ma mi da sempre quell'errore,provato a cambiar nome alla banca dati ma nulla,provato a cancellare tutto da programmi-pokerstrategy ma nulla.. come devo fare?
ovviamente ho disiinstallato tutto anche questo maledetto postgres..
ma non posso creare un'altra banca dati? non capisco perchè..
riistallando tutto sono riuscito finalmente a farlo funzionare.. però mentre prima mi aveva caricato + di 4000 mani ora solamente 260 più o meno.. come mai?
non riesco a capire a quali giorni si riferiscono poi..
edit:niente ho provato anche a vedere il video tutorial per configurarlo ma a differenza di quello che c'è nel video a me ogni volta che apro un'opzione non mi fa più uscire!! ad esempio apro setting e non c'è la casella ok! sono costretto a chiudere attraverso task manager.. mi sa che ha qualcosa che non va il mio elephant eppure l'ho istallato da qui.. mi comprerò hold manager penso sia l'unica..
Problema!
Non mi funziona postgres!
Qnd faccio x istallarlo, dopo la scelta della lingua mi dice:
"Impossibile aprire il pacchetto di installazione. Verificare che il pacchetto sia presente e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto windows installer sia valido."
éééé? E quindi?
Ciao, ho un problema con elephant, fino a pochi giorni fa andava correttamente, adesso quando lo apro mi scrive:
Impossibile creare il collegamento alla banca dati.
Assicurarsi che PostgreSQL sia in funzione e le impostazioni siano corrette.
Ho anche provato a disinstallare e reinstallare postgre ma non cambia niente.
Ciao ragazzi
Il servizio Postgres è disattivo quando tenti di lanciare ELephant.
Vai nel menu start, programmi, postgres e scegli Start Service.
Ho un problema con postgre, dopo averlo faticosamente installato, avvio l'analizzatore, mi dice di mettere user e password, metto tutto correttamente, poi mi dice di creare il database, lo creo, ma mi da errore e dice che è impossibile creare il Database, lo stesso errore me lo da sia con PT3 che con HM.
grazie per la guida, ho scaricato la versione 8-4-4-1
e purtroppo nell'installer è tutto differente spero di riuscire a ritrovare le voci.
edit:
son messo così!
Uploaded with ImageShack.us
dovrei editare questo server che mi ha creato, ma il supername non c'è
niente, fra l'altro ho defaul locale e non italy...
non riesco a trovare le voci server configuration e initialize databse cluster, totalmente assenti nella mia installazione
help me
una domanda forse stupida: ma elephant lo posso usare ai tavoli mentre gioco o posso solo esaminare le mani giocate?
L'originale di moretti1970una domanda forse stupida: ma elephant lo posso usare ai tavoli mentre gioco o posso solo esaminare le mani giocate?
ovviamente puoi usare l'HUD (le statistiche al tavolo)
ti ricordo che Elephant supporta solo la modalita cash game e non i sit e gli MTT
Come devo fare per mettere Partypoker in inglese? In maniera che Elephant riconosca lle mani salvate?