Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

linux wine e hm2

10 Post
5 Utenti
4 Reazioni
1,503 Visualizzazioni
apachenl
Iscritto: 17.02.2011

uso linux mint nativo,ho installato wine e pokerstars ma non riesco a far partire holdem manager,qualcuno mi può aiutare

Rispondi
Citazione
9 risposte

L'originale di apachenl
uso linux mint nativo,ho installato wine e pokerstars ma non riesco a far partire holdem manager,qualcuno mi può aiutare

Da quello che so non funziona a causa del postegre , quella cosa, prova xester magari non lo usa booo...

Cmq sia Wine e simili sono instabili e ti si chiude la room facilmente appena sposti un tavolo , ti va in crash facilmente cosi ho avuto modo di vedere... cc

Rispondi
Citazione

Il problema è HM2 che non è più supportato.

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

@Anem linux non supporta postegr... come con pt4,

non ho idea se funzioni con hm3 perché il nuovo arrivato non usa postegr. ma sono pessimista, dovrebbe chiedere

Rispondi
Citazione

L'originale di kaiou76

L'originale di anem804

@Anem linux non supporta postegr... come con pt4,

non ho idea se funzioni con hm3 perché il nuovo arrivato non usa postegr. ma sono pessimista, dovrebbe chiedere

come da titolo:
linux wine e hm2

tu non devi confondere le idee alla gente!

hm3 non lavora su postgresql

ma non c'entra con questo.

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017

Provai anche io a far girare HM2 usando wine, mi pare avevo problemi nell'installazione ed ho quittato.
Ho risolto prendendomi un SSD nuovo, ci ho messo Win10 ed ora all'avvio scelgo di fare il boot o dall'SSD con linux, oppure da quello con Windows. Così evito di fare dual boot su uno stesso SSD, che è un po una merda.

Rispondi
Citazione
apachenl
Iscritto: 17.02.2011

L'originale di Lemnon95
Provai anche io a far girare HM2 usando wine, mi pare avevo problemi nell'installazione ed ho quittato.
Ho risolto prendendomi un SSD nuovo, ci ho messo Win10 ed ora all'avvio scelgo di fare il boot o dall'SSD con linux, oppure da quello con Windows. Così evito di fare dual boot su uno stesso SSD, che è un po una merda.

su una chiavetta da 16 gb ci sta winzoz?

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Tempo fa, quando volevo usare Linux, giocavo con playonlinux, che si appoggia a wine ma è specifico per i giochi e stars ci girava tranquillamente.

Era molto tempo fa, però potete provare se ancora funge.

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017

L'originale di apachenl

L'originale di Lemnon95

No.
Ti consiglio di prenderti un SSD da almeno 100GB, costano poco, e se ci giochi solo a poker e ci metti solo cose relative al poker, vai tranquillo.

Rispondi
Citazione

L'originale di Lemnon95

L'originale di apachenl

L'originale di Lemnon95

Lemon vojamo chiede se ha una 127 o un alfa romeo ? no perché ormai neppure i buoni pc funzionano adeguamente con Aurora in multitabling e tu senza verificare il pc hai già dato la sentenza spendi 50 euro eppoi migliori magari ne spende de piu sta sicuro? :f_biggrin:

Hero puo' avere pentium II e continuare a giocare su stars... fantascienza :f_rolleyes:
No.
Ti consiglio di prenderti un SSD da almeno 100GB, costano poco, e se ci giochi solo a poker e ci metti solo cose relative al poker, vai tranquillo.

Rispondi
Citazione