Passa al forum
Range predefiniti p...

Notifiche
Cancella tutti

Range predefiniti programma di equilab

6 Post
3 Utenti
1 Reazioni
1,128 Visualizzazioni
lazza7
Iscritto: 20.10.2020

Buonasera volevo sapere se qualcuno lo sa se i range predefiniti di equilab sono per i 9 max o si posson adatte anche al 6 max cash nella sezione "open raising chart" su VA da utg a SBw/o cap, volevo sapere per il 6 max quale indicatore di posizione devo guardare e quali devo scartare

Grazie 😁

Rispondi
Citazione
5 risposte

Questo intendi?

cerca di sbloccare il livello basic ci sono molti video che ti torneranno utili.
es. come si utilizza equilab.
:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
lazza7
Iscritto: 20.10.2020

L'originale di anem804
Questo intendi?

cerca di sbloccare il livello basic ci sono molti video che ti torneranno utili.
OK Grazie ho risolto per vedere i video basta avere l'abbonamento argento?

Rispondi
Citazione

L'originale di lazza7

L'originale di anem804
Questo intendi?

OK Grazie ho risolto per vedere i video basta avere l'abbonamento argento?

basta che ti registri ad una room affiliata.
ad esempio se ti registri a PartyPoker e sfrutti la promozione, sblocchi lo status a costo 0 e un player decente su questa room fà profit giocando bendato.

Rispondi
Citazione
Nauty64
Iscritto: 30.08.2021

Ho Equilab installato ma non mi apre più la finestra a tendina di PokerStrategy clickando come da video .......Disinstallato e poi riscaricato dalla nostra room continua a dare stesso errore di data base predefinito mancante.....Help me ty
PS: Manca tutta la parte di range predefiniti in pratica .

Rispondi
Citazione
Nauty64
Iscritto: 30.08.2021

Chiedo venia , mi apriva la finestra su altro monitor che al momento non era attivo .......Sorry

Rispondi
Citazione