Skip to forum
Placemint : Softwar...

Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] Placemint : Software MULTITABLING free

16 Post
7 Utenti
7 Reactions
5,495 Visualizzazioni

PLACEMINT è il celeberrimo software per multitabling, ma dato che alcuni si stanno avvicinando solo ora al poker e non hanno tutta questa familiarità con il background del "fenomeno" poker , risintetizzo con delle tavole la procedura di installazione. In giro c'è già molto .

LINK GUIDA ALL'INSTALLAZIONE DI PLACEMINT, BY POKERSTRATEGY.IT

1) Utilizzare il motore di ricerca per il download

2) scaricare 3 files, il software e due files
L'installazione del software lo potete fare anche all'interno di una cartella Deskop, nominata Placemint .

3) Dopo l'installazione occorre caricare i due files REGLIST E SLOT TEMPLATE

4) Configurare Placemint- SETTINGS

5) Configurare Edit RegEx List ( files )
Selezionando una o piu voci del punto 3) attiverete l'organizzatore placemint, che collocherà negli slot in sequenza le finestre aperte con il riferimento CORNICE.

6) Configurare gli Slot
Il configuratore crea una serie di slot collegate al gruppo slot

7) DETAILS GRABBER+ hotkeys :
ATTIVARLO E CLICCARE SUL TAVOLO IN POSIZIONE E RILEVARE LE COORDINATE SUL MONITOR

Ovviamente alla fine della procedura dovete salvare la configurazione nella cartella prescelta,

Dopo che avrete imparato a sfruttarlo capirete che il creatore è proprio un genio!

Rispondi
Citazione
15 replies
pokerchallenge
Rispondi
Citazione
ElSamareno

Tempo fa ci ho provato e ho abbandonato. Grazie per la guida :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

il software funziona mejo con i privilegi di Amministratore .

Rispondi
Citazione

Ciao, questo è un software "nuovo" per il multitabling? Posso sapere se è gratis, c è una prova, e nel caso quanto sarebbe il costo mensile/annuale? E soprattutto Performa bene? Sto facendo veramente fatica a trovare qualcosa per il multitabling che funzioni al 100%

Rispondi
Citazione

L'originale di AndreaFerri
Ciao, questo è un software "nuovo" per il multitabling? Posso sapere se è gratis, c è una prova, e nel caso quanto sarebbe il costo mensile/annuale? E soprattutto Performa bene? Sto facendo veramente fatica a trovare qualcosa per il multitabling che funzioni al 100%

E' un software "vecchissimo" messo free dal suo autore
E' sicuro e semplice
Solo la configurazione non è il massimo , ma on line trovi i video ev . chiedi se non riesci a seguire le tabelle

Rispondi
Citazione

L'originale di AndreaFerri

Ciao AndreaFerri anche se ho più volte negli anni sentito parlare di placemint, mi sembra che non siano in tanti a farne uso, molto dipende da che Room giochi, se apri più siti.
Provalo.
Sopratutto se ci fai sapere le tue preferenze di gioco e di skin ti potremo consigliare qualcosa di performante e magari a costi abbordabili.

Rispondi
Citazione

Grazie, gioco solo cash game e giocavo su PokerStars, ma il limite di 4 tavoli mi comincia ad andare stretto, e ho cominciato a cercare altre poker room, ho provato sia 888poker che i circuiti ipoker, più altri poco conosciuti ma con troppo poco traffico, su quei 2 mi sono trovato bene, o meglio mi adatto non è un problema. Ma se su PokerStars non avevo problemi dato che la room ti mette tutto a disposizione (hotkey ecc.), su questi altri faccio molta fatica, ad arrivare a cambiare tavoli cliccandoci sopra.. Preferisco mettere i tavoli "stack", uno sopra l altro, e ho già provato TableNinja2, Stack&Tile e IpokerTools, ma sui circuiti di pacific poker sono quasi tutti in beta e non vanno alla grande, su ipoker in Italia, non posso mettere in inglese e anche questo causa disagi, e anche IpokerTools, che è fantastico visto che è fatto proprio per Ipoker, non mi lavora bene sul popup dei tavoli.
Placemint può essere la soluzione? Spero di avervi messo tutte le info necessarie.
Gioco ai micro limiti per ora, e ho assolutamente bisogno di aumentare il mio traffico in maniera intelligente.

Rispondi
Citazione

AndreaFerri quello che ti serve è un mouse da gaming , da programmare puoi inserire piu' comandi corrispondente a diverse room

tipo 888 ha degli hotkey , ipoker altri , puoi aggregare su unico tasto una serie di comandi CLICK+F1+F6 ( NON MI RICORDO IL COMANDO FOLD DI 888) , + POKERSTARS HOTKEY , E PREMI IL TAVOLO CORRISPONDENTE ETC

CLICCA QUA PER IL 3D MOUSE GAMING

PLACEMINT ti organizzi i tavoli in base all'area del monitor, quindi se mtt o sng, quando cambia tavolo te li posiziona in modo automatico , anche con piu' room

Rispondi
Citazione

Può essere una bella soluzione, però non mi risolve il problema, per le hotkey sarebbe ok, ma per il pop up dei tavoli soprattutto se gioco su più room non farebbe niente, mi ritroverei a dover richiamare i tavoli cliccandoci io, cioè gioco tranquillamente con Ipoker Tools se il problema del pop up mi rimane. Non ho bisogno di avere più room aperte, riesco solitamente a trovare i tavoli. (gioco a 4 tavoli e vorrei aumentare.) (organizzati stack). Giocando con IPT sul circuito Ipoker per le hotkey non ho problemi. Vorrei sapere se Placemint mi permette di multitablare mandando in focus il tavolo dove è richiesta l azione senza nessun mio movimento, o comunque qualche altro programma che mi permetta di risolvere questo problema.
Anche a pagamento (magari con un periodo di prova per testarlo).

Rispondi
Citazione

il mouse da gaming ti risolve l'uso di diversi hotkey per lo stesso comando come FOLD, o ne puoi usare uno unico .

Le hotkey di 888 sono diverse da quelle di ipoker quindi dovrai usare nello stesso comando MACRO , diversi comandi in sequenza , inserendo il CLICK sx mouse che serve ad attivare il tavolo .

Per i tavoli , placemint funziona come l'hud, rileva sulla cornice del tavolo il nome , e in base a quello il software organizza nel modo programmato la finestra in questione, quindi potrai adottare il nome in comune di piu' room per organizzarle in modo universale.

Sperimenta ed un po alla volta migliorerai nell'uso del software , se avanzi sotto c'è un utente che ha utilizzato un diverso "placemint " a pagamento. apri un 3d e chiedi aiuto , cosi qualcuno che ne fa uso ti potrà aiutare , questo qui è free

Rispondi
Citazione

"Stack&Tile e IpokerTools, ma sui circuiti di pacific poker sono quasi tutti in beta e non vanno alla grande, su ipoker in Italia, non posso mettere in inglese "
Il paradosso di Ipoker è che alcune skin staranno in inglese, e tra queste allinbet che se non è tra le tue puoi approfittare dell'offerta di traking con la nostra scuola e avere una back. Del 30/40 % e cumulate status per leveluppare nella nostra scuola.
Devi registrarti attraverso la pagina dedicata nel forum e seguire le istruzioni.
Per il tools quello di ipoker dovrebbe essere più performante, ma prova questo, nel frattempo cerco qualche soluzione ad esempio table optimizer ha smesso di produrre aggiornamenti, probabilmente non era più utile essendo nato per pokerstars magari adattano il software per le altre room aspettiamo novità.

Rispondi
Citazione

Grazie, proverò placemint e cercherò nel forum altre alternative, sperando di risolvere il problema; se non funziona aprirò altre domande :)

Rispondi
Citazione

ulteriore spiegazione

Per chi ha problemi di multitabling con computer vecchiotti, che non grindano molto bene con software NO STARS, è possibile usare un software di velocizzazione programmi che permette di migliorare di molto le prestazioni del multitabling.

process lasso

Sembra quasi di possedere un bel pc nuovo ovvero un bel mac

Rispondi
Citazione
vinsdupo

ciao a tutti, gioco solo sit&go su pokerstars, vorrei sapere se questo software fa anche al caso mio. Mi interessa sapere se va in automatico in time bank, cosa che non avviene sempre con le sole opzioni di pokerstars. Generalmente gioco i 27 man, non più di15x

per le hotkey andrei bene anche solo con quelle che consente pokerstars ma ben vengano quelle di questo softare

Rispondi
Citazione

Non riesco a scaricare il file RegEX List
Qualcuno sa aiutarmi?

Rispondi
Citazione