Passa al forum
Poker Tools: Table ...

Notifiche
Cancella tutti

Poker Tools: Table Scanner Quick Start Guide

35 Post
7 Utenti
1 Reazioni
5,686 Visualizzazioni
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011

x riccese Io ho la room Titan in italiano e mi funziona (fra l'altro credo che non si possa settare in inglese, ma non sono sicuro), tutto ok anche questa mattina.

Risolto anche il problema delle memorizzazioni delle tabelle (vpip, pfr, table, stack) che con l'ultimo aggiornamento adesso non mi spariscono più, ma rimangono in memoria :D

1. verificare che su Settings, Instascan, spuntare il pallino "CLASSIC" su tutte le room perchè sulle .it funziona solo questo altrimenti non le riconosce.

2. quando si effettua la scansione la room deve essere aperta sul CASH GAME, se è aperta su s&g o altro non trova niente (lo so che lo fate ma ve lo ricordo lo stesso :D)

x riccese
mi esce : could not detect ipoker lobby

Non trova la lobby, devi indicare il percorso dove è installato il software di Titan (attenzione, no dove salva le handistory)
Io ho C: poker / Titanbet.it Poker

Spero di aver aiutato qualcuno a risolvere :rage:

Rispondi
Citazione
riccese
Iscritto: 01.03.2012

spero di provare questa dritta all'ora di pranzo....
confermo che titan non si istalla in inglese (ieri sera ci ho provato)

non capisco dove settare il percorso di titan.. ti riferisci comunque nella sezione dove aggiungi i percorsi per importare le hand history ? :coolface:

Rispondi
Citazione
sanpuc

x riccese

No, il percorso è quello dove è istallato il software di Titan.
Non ricordo bene come funzionava, quando lo feci, ma credo dopo la dicitura "could not........" ti chieda in automatico di inserire il percorso della lobby di ipoker, devi inserirla e dare ok.

Notato questa mattina che lo Scan non mi funziona con 1 o + tavoli aperti, praticamente non trova niente ?( mentre funziona chiudendo tutti i tavoli e tenendo aperto solo la lobby sul cash game. Non so se succede anche ad altri?

Comunque essendo una versione Beta credo che necessiti di ulteriori aggiornamenti, specie per il .it siamo sempre in ritardo rispetto al .com :facepalm: :rage:

Rispondi
Citazione
riccese

L'originale di sanpuc
x riccese

a me esce solo l'avviso.... e non mi permette di inserire il percorso di dove è istallato il software TITAN (anche a me sta in quello di default C:/poker/Titanbet.it Poker )
posso solo premere il tasto ok nella finestrella, per chiuderla. :roto2:

Rispondi
Citazione
riccese

:ayfkm :ayfkm :ayfkm :facepalm: :facepalm: :facepalm:

dovevo solo aggiornare hem all'ultima versione !!!

ora mi funziona su TITAN ! :rage: :rage:

Rispondi
Citazione

Qdo è uscita?

Rispondi
Citazione
sanpuc

L'ultimo aggiornamento è uscito Giovedì 17 Gennaio ed è la versione HM2 2.0.0.7679

Rispondi
Citazione

Ha lo avevo fatto... vabbè ty x la speranza datomi...

Rispondi
Citazione
blackeagle93
Iscritto: 03.08.2011

Riesumiamo questo vecchio post! :D Innanzitutto bellissima guida, finalmente sono riuscito a settare lo scan per Titan :nh
Mi sono accorto però che non sono settati i valori di autorate :facepalm: qualcuno sa consigliarmi che valori impostare?? Voi quali usate??

EDIT: in realtà mi sono accorto che non va nemmeno lo scan :rage: come devo settarlo?? Ho seguito alla lettera la guida :f_cry:

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Ciao blackeagle93,

con iPoker non mi funziona neppure a me, che viceversa con PokerStars.it funziona benissimo.

TableScanner riesce ad interfacciarsi con la lobby, ma non riesce a leggere i tavoli, infatti vedo che scannerizza la lobby ma non mi compare mai un tavolo su HM2.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
riccese

controlla di non avere nessun filtro attivo nella lobby della room che viene scansionata ma che non ti dà risultati nel table scanner. Lo ha fatto anche a me.

Rispondi
Citazione
blackeagle93

Riccese grazie mille per la dritta!! Adesso funziona :f_cool: un'ultima cosa, i valori di autorate utilizzi quelli di default oppure ne hai aggiunti di altri?

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Su quale skin di iPoker vi funziona?

A me su Betclic nonostante tolgo tutti i filtri non va proprio..

Fazoo73

Rispondi
Citazione
blackeagle93
Rispondi
Citazione
Gabryel76
Iscritto: 12.01.2015

Ciao
Sto cercando di fare funzionare Table Scanner 2 su Pokerstars.it ma non trova la lobby, a qualcuno funziona? ho cercato un po su vari forum e sembrerebbe che non va più....

Rispondi
Citazione