Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] PokerAce e Titan

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,538 Visualizzazioni
chicco2004
Iscritto: 17.05.2007

Per chi non lo sapesse già, a partire dalla ultima versione beta di PokerAce HUD (1.17.9) sono supportati anche i siti iPoker (e quindi anche Titan).

8 risposte

Questa era una bella chicca... ;)

ciao..qualche consiglio su come impostare poker ace al meglio?

http://www.pokerstrategy.com/software/3/manual/

Dovremmo ancora tradurre gran parte della sezione software.. Per ora spero che l'inglese ti sia comprensibile...;)

a me funziona ma piuttosto male:
-riconosce i tavoli in ritardo
-le stats sono mostrate in ritardo
-le stats sono mostrate parzialmente
-le stats sono mostrate in modo graficamente sbagliato (non sono ben sopra ai giocatori) con la versione ridotta (io non uso la finestra grande)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

A me smbra che nn riconosce i tavoli...io lo apro ma non compare nulla nel riquadro bianco.C'è qualche opzione che va assolutamente selezionata per farlo funzionare?

chicco2004
Iscritto: 17.05.2007

Sotto
Options -> Preferences -> pokersites ->ipoker -> add

devi dargli le directory dove si trovano le hand history (ad. es C:\Programmi\Titan Poker\History)

Marioooooo

si questo già l'avevo fatto...ma non mi riconosce i tavoli o per lo meno non esce niente in quel riquadro bianco, non compare nessun nome. Però quando lo faccio partire escce questa scritta: "potential 6 max ipoker table detected. If this is a 6 max table, u must tell pokeracehud by right-clicking the table name ....." significa qualcosa di particolarmente interessante?..purtroppo nn sono particolarmente bravo in inglese. :rolleyes:

Marioooooo

e poi sopo 1 po mi è uscita questa scritta: " fatal exception occured while processing hand history file"...aiutatemi :)