Skip to forum
Pocker Tracker: imp...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Pocker Tracker: importare le mani

31 Post
14 Utenti
0 Reactions
6,486 Visualizzazioni

ho scaricato la versione trial di pocker tracker ma non riesco a importare le mani. puoi spiegarmi come si fa?

30 replies

Prova a dare un´occhiata qua (spero mastichi un pò l´inglese)

http://www.pokerstrategy.org.uk/en/software/7/

Prossimamente tradurrò anche le istruzioni di Pokertracker..

ah una cosa: quando importo i tornei mi dice che non ha caricato il sommario e quindi in pratica non mi salva i risultati (segna come se li avessi persi tutti!!).

consigli?

da casa posso aiutare chhico

iltarantolo

Anche a me capita nei tornei.

Per i tornei avresti bisogno di un risaltato finale nei tornei. Potresti farteli inviare dalla poker-room e importarli manualmente nel tuo database di PokerTracker. Mi sa che mi tocca tradurre la Guida su PokerTracker prossimamente...

Marioooooo

AIUTO NON RIESCO A IMPORTARE IN NESSUNA MANIERA LE MANI DA TITAN CON POKERTRACKER...QUALCUNO è DISPOSTO AD AIUTARMI PRIVATAMENTE AD ESMPIO TRAMITE MSN?????

ciao mario.
E' da pochissimo che sono iscritto, ho scaricato pokertracker giusto ieri, ma penso cmq di poterti aiutare, se vuoi anche tramite msn.

Quello che devi fare è:

- File > Auto import hand history
- scegli il circuito/poker room che ti interessa. Nel tuo caso Ipoker
- ti si dovrebbe aprire una finestra. Da qui dovresti gia avere un indirizzo nel browse, quindi clicca su hand history folder location e seleziona la cartella in cui titan raccolgie tutte le hand history. Questa cartella dovrebbe avere il nome del tuo username su titan.

Dopodichè clicca su start timer e il programma ogni tot di tempo importerà le mani di gioco.

se cmq hai ancora dubbi lasciami la tua mail che ti contatto tramite msn

ciao!

Marioooooo

a me nel browser non c'è scritto nulla...
ma poi quando selezioni la cartella delle hand history ti limiti ad indicare la cartella con la tua usurname o precisamente una delle due che c'è dentro(cioè table o tounament)??

iltarantolo

Mario devi aprire la cartella table,poi in basso nella finestra c'e tipo di file e scegli xml...woila troverai i tuoi file

Ciao.
Ho un piccolo problema con poker tracker...in pratica non aggiorna il numero di mani giocate.

Apro il programma, e nella schermata "general info" segna per es. 600 hands, dopodiche importo le nuove mani giocate non ancora importate.

La finestra di poker tracker conferma di aver trovato nuovi file e di aver importato nuove mani, ma poi nella schermata del tavolo "general info" mi indica sempre 600 hands...

anche a voi?

iltarantolo

se non sbaglio 600 è il numero massimo di mani per la versione trial di pokertracker.

Ma la mia versione è registrata... :rolleyes:

iltarantolo

La cosa è strana!Sono riferite tutte allo stesso alias?
Magari controlla bene la licenza.Inviami se vuoi un immagine di quello che vedi nella pagina:Basta che fai print sulla tastiera,vai nel programma paint e fai incolla,poi salvi l'immagine e la invii a fpalmas@fastwebnet.it
Vedrò cosa ci capisco.

Ciao a tutti

premetto che uso abitualmente PT importando manualmente le HH dopo ogni sessione senza alcun problema. Ho invece un problema con la funzione "auto-import hand histories": seleziono iPoker, inserisco il folder nel quale si trovano le mie Hand Histories, avvio il timer e.... non ottengo nulla.

Vorrei poter vedere le stats dei miei avversari mentre gioco, ma non riuscendo ad importare direttamente le HH la vedo dura....

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà

iltarantolo

Ciao,allora prendiamo come riferimaneto questa immagine

se vedi c'è da selezionare una voce move precessed files e devi scegliere una cartella dove i file una volta usati devono essere spostati.L'hai fatto?

Risolto! Grazie, il problema era proprio quello.

Ieri ho cominciato a usare anche gametime+ (simile a pokerace hud, ma freeware) e devo dire che avere a schermo le statistiche dei propri avversari rende ben più facile stimare il loro range.

Ora devo imparare a non esagerare nell'affidarsi alle stesse - ieri ho foldato una mano in cui avrei vinto un all-in preflop 3-way con QQ contro due medium/shortstacker super-tight, mentre ho chiamato con KK l'allin PF di uno short(!) 45/35 che ovviamente nell'occasione in questione aveva AA :D

vorrei importare le mani che ho giocato su fulltilt ma non riesco a trovarle..
qualcuno può aiutarmi?

Niente non riesco ad impostare pt...
un aiutino?
grazie e scusate

Ho sempre caricato con poker tracker le mie mani da iPoker (Titan e CDPoker per intenderci), ma ora che uso poker stars non riesco in alcun modo a trovare la cartella in cui salva la cronologia e quindi non può salvare le mani nel db.
C'è qualcuno che sa come posso fare?

Grazie

iltarantolo

Ciao per pokerstars prima devi settare nelle opzioni nella lobby della room la cartella dove vuoi che venga salvata la tua History.Fatto questo le impostazioni per pokertracker sono standard per tutte le room.