Ciao a tutti sto usando da oggi pt3 ma quando si apre l'HU mi si aprono pure le stat di tutti i giocatori e non so come farle sparire o spostarle,che tasti o in che modo si fa?
Grazie attendo una risposta
Ciao a tutti sto usando da oggi pt3 ma quando si apre l'HU mi si aprono pure le stat di tutti i giocatori e non so come farle sparire o spostarle,che tasti o in che modo si fa?
Grazie attendo una risposta
Devi configurare HUD . nel group player stats devi selezionare show on table for Everyone but Hero. mentre tu ora hai sicuramente show on table for everyone .
Spero di averti aiutato
un altra cosa è che le mette a casaccio e devo spostarle su ogni giocatore sempre,si puo risolvere cio?
Ciao moretti1970,
non ho ben capito il tuo problema.
Quando apri un HU ti vengono mostrate statistiche che non sono dell'oppo che hai al tavolo?
Pierabisio
nn si aprono tutte le stat,le mie no ad esempio e poi vorrei ridurle al tavolo,sapresti aiutarmi?
prova a selezionare il posto preferito nella poker room dove giochi e poi vai sulla pagina di pt3 dove trovi la lista della pr,clicchi su quella in cui giochi poi vai su pr configuration vai su prefered seating e anche li setti il posto da dove giochi prova cosi e passato un po di tempo e nn ricordo bene ciao