Skip to forum
problema con equila...

Notifiche
Cancella tutti

problema con equilab

20 Post
6 Utenti
3 Reactions
2,585 Visualizzazioni
sato79

ciao ragazzi,quando apro equilab e vado per inserire i range la finestra che si apre non la rieco a vedere da nessuna parte, c'e' ma non si vede...
ho gia' provato con tutti i tasti win+tab etc etc , provato a reinstallarlo , ma torna sempre lo stesso problema.
prima avevo due monitor ma uno mi ha abbandonato e sembra come se si spostasse su altro monitor inesistente, nelle impostazioni schermo ho provato a smanettare ma nada..
qualcuno ha idea di dove possa essere finita?

grazie:D

Rispondi
Citazione
19 replies

L'originale di sato79
ciao ragazzi,quando apro equilab e vado per inserire i range la finestra che si apre non la rieco a vedere da nessuna parte, c'e' ma non si vede...
ho gia' provato con tutti i tasti win+tab etc etc , provato a reinstallarlo , ma torna sempre lo stesso problema.
prima avevo due monitor ma uno mi ha abbandonato e sembra come se si spostasse su altro monitor inesistente, nelle impostazioni schermo ho provato a smanettare ma nada..

non sò se dipenda dallo schermo il problema di equlab però proviamo da questo.
IMPOSTAZIONI
SCHERMI

SCENDI A PIù SCHERMI
SCEGLI MOSTRA MOSTRA SOLO SU 1

Rispondi
Citazione
sato79

ciao anem grazie per l aiuto, a me non appare la scelta dei due monitor perche' essendocene solo uno collegato non mi da l opzione "piu' schermi"

la finestra che mi si apre rimane offuscata come se fosse su un altro monitor ma quando ci passo sopra non la trova ?(

Rispondi
Citazione

L'originale di sato79
ciao anem grazie per l aiuto, a me non appare la scelta dei due monitor perche' essendocene solo uno collegato non mi da l opzione "piu' schermi"

la finestra che mi si apre rimane offuscata come se fosse su un altro monitor ma quando ci passo sopra non la trova ?(
bisognerebbe vedere cosa tieni collegato in che ingressi insomma verificare se ti ha abbandonato il monitor o l'ingresso l'ideale sarebbe scollegare tutto e reinstallare insomma ci vuole un amico smanettone magari devi solo invertire gli ingressi, dispiace non poterti essere di aiuto,

Rispondi
Citazione
sato79
pisiattu

L'originale di sato79

Io un'idea ce l'avrei bestia! :mdr:

Con gli altri strumenti che utilizzavi coi due schermi ti risultano gli stessi problemi?

O é solo equilab che ti rompe le uova nel paniere?

Hai provato anche disinstallare equilab con revounistaller e togliere tutti i residui di codice dalla macchina?

Rispondi
Citazione
omar2nd

A volte succedeva anche a me e lo trovavo nelle cornice, proprio al bordo estremo, provavo col sx mouse finché non lo beccavo e lo ritiravo fuori. :D

Rispondi
Citazione
Soprattutto

non credo sia un problema di monitor.
ho lo stesso problema anche io.

Rispondi
Citazione
Soprattutto

c'è ma non appare sullo schermo

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione

stò facendo delle prove ho anche eliminato un monitor ho disinstallato e poi provato a reinstallare e ad esempio icm trainer mi ha richiesto di istallare adobe flash player ora provo con equilab propabilmente ha ragione @Pisiattu che la soluzione potrebbe essere disinstallare e reinstallare il programma

Rispondi
Citazione
Soprattutto

ho disinstallato e reinstallato.
Il problema persiste:f_mad:

Rispondi
Citazione
pisiattu

Provate a sentire il supporto di equilab

È una risposta del piffero, tuttavia nessuno meglio di loro sa se può esser un bug o qualcos'altro

support@power-equilab.com

Rispondi
Citazione

disinstallato e reinstallato senza problemi nel forum .com non ho trovato consigli utili cerco una soluzione e vi informo

Rispondi
Citazione

trovato questo perdonate la traduzione fatta con google traduttore ma forse si capisce

Devi trovare il percorso del file per equilab e fare clic con il tasto destro del mouse sul programma.

1- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul programma equilab nella posizione del file
2. Selezionare Ripristina versione precedente
3. Verrà visualizzata la finestra delle proprietà - fare clic sulla cartella di compatibilità
4. Nelle impostazioni selezionare Ignora riquadro comportamento di ridimensionamento dpi elevato - nel menu a discesa selezionare "Sistema".
5. Apri il programma Equilab e controlla le dimensioni della matrice

Rispondi
Citazione
Soprattutto

L'originale di anem804
trovato questo perdonate la traduzione fatta con google traduttore ma forse si capisce

Devi trovare il percorso del file per equilab e fare clic con il tasto destro del mouse sul programma.

1- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul programma equilab nella posizione del file
2. Selezionare Ripristina versione precedente
3. Verrà visualizzata la finestra delle proprietà - fare clic sulla cartella di compatibilità
4. Nelle impostazioni selezionare Ignora riquadro comportamento di ridimensionamento dpi elevato - nel menu a discesa selezionare "Sistema".
5. Apri il programma Equilab e controlla le dimensioni della matrice

Grazie mille per l'impegno.
Purtroppo continua a non funzionare.
Sarà colpa di qualche aggiornamento o impostazione di windows 10

Rispondi
Citazione
Soprattutto
Rispondi
Citazione
YesM1

Le impostazioni relative alla posizione della finestra "hand range" sono nel file Equilab.ini che in Windows 10 si trova nella cartella C:\Users\*\AppData\Local\Equilab; provate a modificare i 2 campi seguenti con Equilab spento e poi avviatelo.

[HandrangeDialog]
...
Left=*
Top=*

Per es., se il monitor che utilizzate è il primo montitor, provate con valore 100 al posto di entrambi gli *. Eventualmente potete guardare i valori seguenti che sono relativi alla finestra principale del programma ed usarne di simili:

[Global]
...
Left=*
Top=*

Rispondi
Citazione
Soprattutto

L'originale di Soprattutto
Ho trovato la soluzione proprio qui su strategy:

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=150483/blockquote >

risolto così, in due secondi

Rispondi
Citazione
sato79

Ho trovato la soluzione proprio qui su strategy:

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=150483/blockquote >

risolto così, in due secondi

risolto pure io, grazie:f_drink:

Rispondi
Citazione