Salve come mai le mani di poker tracker si salvano solo per un giorno (anche quelle che segno da rivedere) , vorrei lasciare quelle che mi segno da rivedere, per più giorni
Le mani giocate con pokertraker aperto sono archiviate devi solo inserire i filtri giusti, ci sono molti video in rete che spiegano come funziona pt4 basta cercarli e anche il forum ufficiale spiega come usarlo, se ti serve posso provare a spiegarti l'uso ma se vedi sul tuo pt4 ci sono dei punti interrogativi che ti indirizzano al forum e spiegano come usarlo.
Volevo solo sapere che opzione mettere per fare si che le mani che spunto in una categoria mi rimangano salvate
L'originale di th3cr0w9339
Volevo solo sapere che opzione mettere per fare si che le mani che spunto in una categoria mi rimangano salvate
Le mani che spunti rimangono salvate finché tu non togli la spunta. Probabilmente vedi le mani del giorno perché hai il filtro giornaliero, prova a selezionare le mani per mese/anno
Non intendo questo ma intendo le mani che etichetto come da rivedere... Nella sezione play poker
Visualizza le mani di oggi : ti consente di visualizzare tutte le mani che hai importato oggi.
Visualizza tavoli attivi : questo ti permette di vedere ogni tavolo su cui stai giocando.
Visualizza lo stato dell'importazione : lo stato dell'importazione ti dice tutto sull'importazione corrente, inclusi eventuali errori.
Puoi filtrare ulteriormente la popolazione nella finestra in basso selezionando "Mostra solo mani segnate", mostrando le mani specificamente taggate, mostrando il numero di x delle mani e persino mostrando il cash game contro le mani del torneo. Di seguito è riportato un esempio di importazione in tempo reale utilizzando Ottieni mani durante il gioco e la vista Visualizza le mani di oggi :