Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problema con HM

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
422 Visualizzazioni
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Uso la versione 1.11.05b, che sul PC fisso funziona benissimo e non intenderei aggiornare per evitare ulteriori problemi... Sul portatile però, la stessa versione, mi sballa l'importo delle vincite/perdite...
L'unica differenza che ho notato è che al lancio dell'auto import l'HM del portatile mi dà la seguente finestra (sul fisso invece procede regolarmente)-> "Table manager: couldn't find cards0.png, you need to place a cards0.png in holdem manager folder."

E' possibile che sia questo il problema? che cos'è questo cards0.png? appare la schermata due volte dopo due ok e poi si apre table manager...

Grazie mille per l'aiuto!

5 risposte
Marmittoni Autore della discussione
Marmittoni
Oldschool Grinder

Ho risolto il problema dell'avviso di cui sopra...posto per info ai membri della comunity...

Si deve copiare il file cards0.png nella sottocartella di HM "immagini", serve per le vedere le immagini delle carte quando si marca una mano.

Questo però credo non risolva il problema dell'esattezza delle cifre in perdita/vincita :( -> devo installare una nuova versione o qualcuno ha risolto in qualche altro modo?

arahell
Iscritto: 04.07.2009
PokerStrategist

Ciao Marmittoni,

grazie mille per l'info ! Ritornerà sicuramente utile in futuro ;)

A presto e grazie ancora,
Arahell

per il fatto che non ti segna l'andamento prova ad installare la .06b...in quale room giochi?

Marmittoni Autore della discussione
Marmittoni
Oldschool Grinder

Full Tilt, ma il fatto è che la stessa versione sul fisso non perde una virgola... avevo installato una versione più recente ma non compariva più l'HUD... mah...

controlla che il percorso delle HH sia uguale a quello impostato sul fisso....e controlla che sia impostato correttamente il nick su full tilt su player aliases...e per sicurezza impostalo anche in HUD Options/Setup Hero Names...forse sarà inutile ma tentar non nuoce....sti software sono tutti scemi....