Ciao a tutti, non riesco a cancellare in modo definitivo le mani da holdem, le ho cancellate andando su database/purge ma andando su opponents mi ritrovo mani vecchie di anni. Io vorrei salvare solo le mani dei tornei e tenere al max le mani degli ultimi due mesi di zoom. Il database è di 28 gb. grazie
Esporta le mani che vuoi salvare in una cartella dopo averla creata, poi crea un nuovo database, rendilo attivo/default importa le mani che hai precedentemente esportato, ed infine elimina il vecchio database
L'originale di Giuliocesare5
Esporta le mani che vuoi salvare in una cartella dopo averla creata, poi crea un nuovo database, rendilo attivo/default importa le mani che hai precedentemente esportato, ed infine elimina il vecchio database
ho esportato le mani su una cartella che ho messo sull'altro hd (E), il database ora è su C. come faccio a importare le mani su hm? io su hm ho creato il nuovo database e ho messo il percorso della nuova cartella.
Devi semplicemente importare le mani con Hand import nella schermata di partenza:

Poi devi cliccare "import folder" 
Ed infine scegliere da quale cartella importare le mani:

niente da fare, non mi appaiono nè le mani del cash nè quelle degli mtt. le mani le ho importate e ho selezionato il nuovo database 
niente da fare, non mi appaiono nè le mani del cash nè quelle degli mtt. le mani le ho importate e ho selezionato il nuovo database 
L'originale di ninolupo
hai impostato softwear room in inglese?
L'originale di anem804
L'originale di ninolupo
niente da fare, non mi appaiono nè le mani del cash nè quelle degli mtt. le mani le ho importate e ho selezionato il nuovo databasehai impostato softwear room in inglese?
non ti dico questo perchè non lo sai ma perchè a me è capitato di cambiare lingua alla room per capire meglio alcuni passaggi e poi sono impazzito a capire dove stava il problema.
L'originale di ninolupo
Bada che devi PRIMA selezionare il nuovo database e renderlo sia attivo che di default e POI selezionare le hand da importare che devi prendere dalla cartella dove le avevi messe in precedenza.
ma per renderlo sia attivo che di default cosa devo fare? scusa l'ignoranza, io ho solo cliccato la (v) affianco al +.
L'originale di ninolupo
ma per renderlo sia attivo che di default cosa devo fare? scusa l'ignoranza, io ho solo cliccato la (v) affianco al +.
Prova così:

L'originale di ninolupo
l'inverso prima crea/seleziona/attiva database poi importi le hands ...
poi selezioni il tuo nickname ...
ciao scusate se non ho scritto nulla ma son riuscito a rimettermi al pc solo oggi... il database dovrebbe cmq essere sia attivo che di default dato che lo mette come impostazione predefinita. ho notato questo errore su "site setup", in più c'è da aggiungere che il database l'ho messu su un altro hd, infatti C, quello dove c'è Hm2 è ormai strapieno e ci sono solo 4 gb liberi su 111
grazie mille a tutti per l'attenzione