Skip to forum
Problema con PT4 e ...

Notifiche
Cancella tutti

Problema con PT4 e Lottomatica

7 Post
3 Utenti
0 Reactions
780 Visualizzazioni

Ciao a tutti.
Improvvisamente sto riscontrando problemi con pt4 sulla room di lottomatica (uso solo quella).
Mentre gioco slot&go, dopo qualche mano l'hud si blocca e non aggiorna le statistiche. Rimane "freezato" anche nel visualizzare gli stack in bb. Capita anche che si sblocchi improvvisamente per poi ribloccarsi subito dopo. A fine game noto che pt4 non importa le mani giocate dal momento in cui si blocca.
Cosa può essere? Ho aperto anche un ticket su pt4 ma ovviamente nessuna risposta.
Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio!
_drink:

Rispondi
Citazione
6 replies

L'originale di Oresange
Ciao a tutti.
Improvvisamente sto riscontrando problemi con pt4 sulla room di lottomatica (uso solo quella).
Mentre gioco slot&go, dopo qualche mano l'hud si blocca e non aggiorna le statistiche. Rimane "freezato" anche nel visualizzare gli stack in bb. Capita anche che si sblocchi improvvisamente per poi ribloccarsi subito dopo. A fine game noto che pt4 non importa le mani giocate dal momento in cui si blocca.
Cosa può essere? Ho aperto anche un ticket su pt4 ma ovviamente nessuna risposta.
Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio!
_drink:

feci una richiesta a lottomatica quasi 2 mesi fà il supporto in chat live non riusci a rispondermi e mi promisero una risposta dal loro supporto tecnico,
la risposta la ho ricevuta ieri,
La cosa che viene da consigliarti è sempre la stessa, istallazione della room in inglese se possibile e far partire sia la room che il programma con privilegi di amministratore.
Puoi chiarire se in precedenza l'hud funzionava?
o è conseguenza di qualche aggiornamento, avvenuto di recente.

Rispondi
Citazione

L'hud ha sempre funzionato, è stato un problema sorto improvvisamente e sembra sia successo solo a me, per ora altre persone che usano pt4 e lottomatica non hanno questo problema.
La room è in inglese. Metto uno screen di quello che vedo sul programma pt4 a fine mano giocata, magari può essere d'aiuto.

EDIT: non posso ancora linkare immagini da imgur.

L'Hud nella poker room mi resta invece semplicemente bloccato, statistiche, stack...tutto.

Rispondi
Citazione

L'originale di Oresange
L'hud ha sempre funzionato, è stato un problema sorto improvvisamente e sembra sia successo solo a me, per ora altre persone che usano pt4 e lottomatica non hanno questo problema.
La room è in inglese. Metto uno screen di quello che vedo sul programma pt4 a fine mano giocata, magari può essere d'aiuto.

EDIT: non posso ancora linkare immagini da imgur.

L'Hud nella poker room mi resta invece semplicemente bloccato, statistiche, stack...tutto.

sei basic non puoi mettere screen inseriscilo in scrittura distanziando una lettera tipo h tt etc. lo trasformo io. è strano come situazione se ad altri funziona. altra domanda hai provato altro tipo sit&go normali o cash?

Rispondi
Citazione
M4tti4

A me PT4 funziona regolarmente al cash game

Rispondi
Citazione

Gioco solo ai sit&go, su lottomatica si chiamano slot&go, e succede solo se ho PT4 aperto. Se gioco senza PT4 e importo le mani dopo il game, va regolare. Però a sto punto è inutile avere pt4 se non posso vedere l'hud!

h ttps://imgur.com/a/ouvitgP

nb ho inserito il tuo screen sperando in contributi di altri utenti che possono aver avuto stesso problema e risolto trattandosi di una room non affiliata al nostro forum e prettamente locale posso solo fare questo al momento
anem804

Rispondi
Citazione

C:\Users\PCUSER\AppData\Local\Boss Media\Users\PCUSER\Desktop\Client\LTM_PROD\Lottomatica.it Poker\npp\logs ( il file di riferimento è con xxxxx.log).

mi confermi che il tuo percorso di import è come scritto sopra?
come confermato da @M4tti4 pt4 traccia.

L'originale di M4tti4
A me PT4 funziona regolarmente al cash game

da quello che si legge nello screen ci sono errori nell'importazione e pt4 non elabora le mani verifica se devi fare qualche aggiornamento all'ultima versione.

Rispondi
Citazione