Ho appena comprato HM3 importando l'HUD da HM2. Funziona tutto però quando passo sopra al mouse alle statistiche non mi escono fuori i popup. Andando a controllare sulla personalizzazione dell'HUD li vedo importati perchè li vedo presenti in "Gruppi popup" . C'è per caso qualche passaggio in più che devo fare?
Mi sembra che in HM3 si debba per forza cliccare sulle stats per i pop-ups. Inoltre il passaggio da HM2 a HM3 non è del tutto automatico, per cui alcune cose devi farle a mano.
In particolare per settare i pop-ups a seconda della stat, vai su HUD editor e scegli una stat del tuo HUD preferito. Poi, a dx vai in basso alla voce "Popup" e seleziona il menu a tendina per assegnare, alla stat di tuo interesse, il popup che preferisci.

Fai lo stesso per ogni stat che non ha il giusto popup.
Inoltre armati di pazienza e metti in conto di "giocare" col tuo nuovo SW per scoprire tutte le sua funzionalità. Va bene chiedere, ma noi qua abbiamo tutti imparato così: ci abbiamo perso tempo e ci abbiamo giocato, fino a scoprirne i segreti, o almeno quelle cose che ci interessavano. Poi molte cose le si scopre a seconda dei propri bisogni. Coraggio!
Grazie mille. Non compariva il popup semplicemente perchè non cliccavo sopra alle stats per farlo comparire ma ci passavo semplicemente sopra col mouse (come era per HM2).