Come da titolo ho un problema con i nuovi tavoli zoom di stra, l'hud non funziona, come posso risolvere?
L'originale di fedgir
Come da titolo ho un problema con i nuovi tavoli zoom di stra, l'hud non funziona, come posso risolvere?
Per una soluzione immediata devi tornare alla vecchia versione di stars sembra che con il nuovo software di pokerstars hm2 ha problemi di compatibilità abbiamo gia trattato questo problema in altri post.
Prova come ti ho spiegato per ora e nel frattempo cerco la soluzione
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=164952&page=1
Leggi questo contributo
L'originale di OskyStars
fedgir,
► Impostazioni ► Aspetto del tavolo ► Grafica del Tavolo
e sulla destra togli la spunta su: attiva il nuovo motore grafico di PokerStars e riavvii il client ( cliccando sul pulsante apposito! )

giusto per renderlo più comprensibile ci metto il disegno:s_biggrin:
L'originale di anem804
giusto per renderlo più comprensibile ci metto il disegno:s_biggrin:
Giusto per far sentire la stazza del supermoderatore :f_thumbsup:TY:f_drink:
L'originale di fedgir
L'originale di anem804
giusto per renderlo più comprensibile ci metto il disegno:s_biggrin:Giusto per far sentire la stazza del supermoderatore :f_thumbsup:TY:f_drink:
No anzi io ho una stima particolare per
OskyStars che ha molta competenza sopratutto sulla grafica e in particolare per pokerstars.
Io ho solo molto tempo a disposizione e approfitto di utenti come lui per imparare.
Scherzavo ovviamente, so che sei molto rispettoso e corretto ed era fatto semplicemente per rendere le cose ancora più chiare
Cmq sembra che con il nuovo aggiornamento beta di HM2 si sia risolto questo problema sui nuovi tavoli...