Passa al forum
Problema visualizza...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problema visualizzazione statistiche Hud con HEM su GD

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
551 Visualizzazioni

Ciao, il mio problema è che ho provato a creare delle nuove statistiche secondo il consiglio di salsa-vb scritto in questo forum.
Per cui ho cliccato su create newconfig, ho inserito le stat che mi interessavano con i relativi colori, ho applicato e cliccato su ok.
Successivamente in choose configuration ho scelto la nuova configurazione e ho salvato nuovamente.
Poi ho chiuso il programma per fare in modo che tutto fosse salvato correttamente, l'ho rilanciato e ho ricaricato la configurazione nuova ( le stat scelte da me ci sono), ho aperto un tavolo di cash su gd ma non è successo niente, cioè vedo l'hud ma le statistiche non sono quelle che ho scelto io, si vede chiaramente perchè le mie erano su 4 righe mentre quelle che vedo sono su 3.
Come mostrato in un video sul vostro sito allora faccio un'altra prova:
Clicco nel menù a sinistra su cash games e poi su report, apro una mano a caso di quelle già giocate e magicamente appare il tavolo con le mie statistiche su 4 righe.
Come è possibile ??? dove ho sbagliato ?
Chi mi può aiutare ?
Grazie in anticipo

3 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Altro mistero...ho provato a fare una partita cash su pokerstars.it e le statistiche che su GD non vedevo li le vedo benissimo.
Quale può essere a questo punto il problema di Gioco Digitale ?
Solo a me succede ???

Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Ho avuto anch'io questo problema:

Dalle possibili stats preimpostate (dove c'è default per intenderci) cerca quella di ongame e cancellala...

Così funziona il tuo.

Ciao!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grande !!!!!!!
Ti devo un caffè, grazie mille !!!

Ciao