Ho provato a giocare 4x su monitor 23", ma ho paura di diventare cieco in una settimana con i numeretti di hm2... consigli??? cambio risoluzione oppure la room (netbet) in impostazioni video ha qualche settaggio particolare?
Grazie
Ho provato a giocare 4x su monitor 23", ma ho paura di diventare cieco in una settimana con i numeretti di hm2... consigli??? cambio risoluzione oppure la room (netbet) in impostazioni video ha qualche settaggio particolare?
Grazie
Che risoluzione ha il monitor? Comunque hai provato a ingrandire la dimensione del font in HM2? Puoi ingrandire i caratteri a piacimento, a patto di farceli poi entrare nella finestra del tavolo
L'originale di freeman89
Che risoluzione ha il monitor? Comunque hai provato a ingrandire la dimensione del font in HM2? Puoi ingrandire i caratteri a piacimento, a patto di farceli poi entrare nella finestra del tavolo![]()
Il monitor è 1920*1080 ho risolto portando a 1600*1200 però è scomodo cambiare ogni volta la risoluzione... io chiedevo se si potesse modificare la risoluzione dei tavoli, ma a quanto pare non è possibile. Grazie lo stesso
Ciao Clapton78,
Io giocavo 12x su un 15 pollici a spanne ed ho ancora la vista
Quello che posso consigliarti è di togliere le sigle all'HUD (se le hai) e ti ingrandire il font size delle scritte
Un saluto,
Karitao
mi spiegate cortesemente come ingrandire il font, in setting non lo trovo
Grazie e buona domenica
L'originale di freeman89
Così:Ricorda di selezionare l'HUD che utilizzi (punto 2), se è diverso da quello di default, e che devi selezionare manualmente le stat che ti interessano, ripetendo per ognuna i punti 4 e 5. E alla fine di tutto ovviamente salva le modifiche
![]()
Grazie mille, ti devo una birra