Passa al forum
risoluzione 4x su m...

Notifiche
Cancella tutti

risoluzione 4x su monitor 23"

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
636 Visualizzazioni
Clapton78
Iscritto: 23.10.2012
PokerStrategist

Ho provato a giocare 4x su monitor 23", ma ho paura di diventare cieco in una settimana con i numeretti di hm2... consigli??? cambio risoluzione oppure la room (netbet) in impostazioni video ha qualche settaggio particolare?

Grazie

Rispondi
Citazione
7 risposte
freeman89
Iscritto: 19.04.2010
Oldschool Grinder

Che risoluzione ha il monitor? Comunque hai provato a ingrandire la dimensione del font in HM2? Puoi ingrandire i caratteri a piacimento, a patto di farceli poi entrare nella finestra del tavolo :)

Rispondi
Citazione
Clapton78 Autore della discussione
Clapton78
PokerStrategist

L'originale di freeman89
Che risoluzione ha il monitor? Comunque hai provato a ingrandire la dimensione del font in HM2? Puoi ingrandire i caratteri a piacimento, a patto di farceli poi entrare nella finestra del tavolo :)

Il monitor è 1920*1080 ho risolto portando a 1600*1200 però è scomodo cambiare ogni volta la risoluzione... io chiedevo se si potesse modificare la risoluzione dei tavoli, ma a quanto pare non è possibile. Grazie lo stesso :)

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Ciao Clapton78,

Io giocavo 12x su un 15 pollici a spanne ed ho ancora la vista :D

Quello che posso consigliarti è di togliere le sigle all'HUD (se le hai) e ti ingrandire il font size delle scritte ;)

Un saluto,
Karitao

Rispondi
Citazione
Clapton78
PokerStrategist

mi spiegate cortesemente come ingrandire il font, in setting non lo trovo

Grazie e buona domenica

Rispondi
Citazione
freeman89
Oldschool Grinder

Così:

Ricorda di selezionare l'HUD che utilizzi (punto 2), se è diverso da quello di default, e che devi selezionare manualmente le stat che ti interessano, ripetendo per ognuna i punti 4 e 5. E alla fine di tutto ovviamente salva le modifiche :D

Rispondi
Citazione
Clapton78
PokerStrategist

L'originale di freeman89
Così:

Ricorda di selezionare l'HUD che utilizzi (punto 2), se è diverso da quello di default, e che devi selezionare manualmente le stat che ti interessano, ripetendo per ognuna i punti 4 e 5. E alla fine di tutto ovviamente salva le modifiche :D

Grazie mille, ti devo una birra :D

Rispondi
Citazione
freeman89
Oldschool Grinder

Di niente :) ma la birra la accetto volentieri comunque :D

Rispondi
Citazione