Passa al forum
salvare le note di ...

Notifiche
Cancella tutti

salvare le note di HEM2 in una chiavetta... per reinstallarlle nel nuovo database

11 Post
2 Utenti
3 Reazioni
379 Visualizzazioni
marcofio
Iscritto: 04.03.2010
Oldschool Grinder

Ciao
Ho già cambiato pc riscaricato HEM2. nel momento in cui ho caricato il mio database (salvato in una chiavetta usb) ho notato di aver perso tutte le note mentre le hands ci sono tutte.
Qualcuno sa come posso salvare le note future(quali sono i file da salvare ad es.) x poterle poi reinstallare?
Credo proprio di averle perse !! Oppure c'è un modo di recuperarle o quantomeno ricaricarle?
Semplicemente io ho sempre salvato i file delle sessioni nella chiavetta usb.
Grazie se qualcuno mi sa chiarire il problema.
ciao

Rispondi
Citazione
10 risposte
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

Ciao, devi fare backup (spuntando tutte le caselle )e poi devi fare restore sul nuovo pc

Rispondi
Citazione
marcofio Autore della discussione
marcofio
Oldschool Grinder

Ok quindi quando salvo i file delle sessioni nella USB di fatto salvo anke le note?

Rispondi
Citazione
marcofio
Oldschool Grinder

Cioè prima inserisco tutto il database con hand import.
Poi faccio backup e restore?
grazie:f_drink:

Rispondi
Citazione
cryss46
PokerStrategist

Nel backup sn comprese anche le mani , cmq per sicureza poi salvare anche le mani separati ma cosi non riesci a ripristinare le note /hud / etc etc

Rispondi
Citazione
marcofio
Oldschool Grinder

Facendo solo il backup automaticamente mi installa il vecchio database su hem? Considera che nella USB ho salvato solo la cartella HEM2Archive dove ci sono tutte le mie sessioni. Le note HM2 in quale cartella le salva? Spero sempre in HEM2Archive...
Il problema è che oltre alle note manca HUD e tutte le vecchie impostazioni...e sai bene che fatica reimpostarlo tutto daccapo.
Se non altro potresti dirmi in quali cartelle vengono salvate LE NOTE, L HUD e TUTTE LE IMPOSTAZIONI?? Così in futuro salvo nella USB anche queste.
Spero di essermi fatto capire... Grazie per il supporto:)

Rispondi
Citazione
cryss46
PokerStrategist

Sì, con il backup si salva tutto, mani /hud/note/filtri/reports
Non serve mettere le mani su le cartelle di hem2, sono cartelle nascoste , sarà un motivo basta il backup /restore, anzi è molto più semplice

Rispondi
Citazione
marcofio
Oldschool Grinder

Ok ma faccio backup e salvo tutto nella usb (tramite il backup)???
Cioè facendo backup salvo tutti i dati nella usb..poi quando ho il pc nuovo inserisco la usb e faccio backup e restore??

Rispondi
Citazione
cryss46
PokerStrategist

Ok ma faccio backup e salvo tutto nella usb (tramite il backup)???

yes , troverai un file : HEM BACKUP 11-10-2013_15-33-01.pghembk
quando hai il pc nuovo , una volta installato hem2 , vai su database , clicka restore , ti chiederà il percorso dove hai salvato il backup , inserisci la chiavetta usb , seleziona il file : pghembk , premi start e aspetta
:gl:

Rispondi
Citazione
marcofio
Oldschool Grinder

FATTO!!! finalmente ora ho capito come fare!! Grazie mi hai risolto il problema dei problemi:D
Nel frattempo ho shippato un ticket da 50 euri!! :nh:

Rispondi
Citazione
cryss46
PokerStrategist

:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione