Passa al forum
Accesso limitato a ...

Notifiche
Cancella tutti

Accesso limitato a Pokerstars

17 Post
6 Utenti
2 Reazioni
3,804 Visualizzazioni
cerbero83
Iscritto: 20.04.2009
Oldschool Grinder

Buongiorno, stamattina riuscite a loggarvi normalmente al server? Io riesco a loggarmi ma non posso fare nessuna azione per manutenzione tecnica. Il problema è che vedo gente seduta ai tavoli che gioca tranquillamente.

Rispondi
Citazione
16 risposte
trabbucco9
Iscritto: 16.03.2011
Legacy Member

Credo che ci fosse un problema con tutte le poker room, forse per l'adeguamento alle direttive europee sui depositi-prelievi.

Adesso sono riuscito a loggarmi su 3 rooms.

Rispondi
Citazione
cerbero83 Autore della discussione
cerbero83
Oldschool Grinder

Io ancora non posso sedermi. Aspettiamo

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Io non ho avuto problemi stamattina, grindato normalmente

Rispondi
Citazione
cerbero83
Oldschool Grinder

Io sono ancora l'unico ad avere questo problema.

Rispondi
Citazione

https://www.pokerstrategy.com/forum/thread.php?postid=3204680#post3204680

forse in questo post trattano lo stesso problema vedi se il consiglio dato ti può essere utile

Rispondi
Citazione

Ho ancora il tuo stesso problema. Ho scritto, ricevuto una risposta positiva dicendo che era stato risolto, ma non è stato così.
Continuo ad aspettare, è iniziato alle 9.

Edit: volevo aggiungere che nel client ho due opzioni da 50NLz, non ci sono stato per più di un mese ma non credo sia normale, e se sembra ci siano persone sedute in entrambi.

Rispondi
Citazione
cerbero83
Oldschool Grinder

Ho scritto per la seconda volta al supporto sperando che non mi rispondano con un'altra e-mail automatica. Per favore tienimi aggiornato sul tuo caso

Rispondi
Citazione
cerbero83
Oldschool Grinder
Rispondi
Citazione
trabbucco9
Iscritto: 16.03.2011
Legacy Member

L'originale di cerbero83
Ho scritto per la seconda volta al supporto sperando che non mi rispondano con un'altra e-mail automatica. Per favore tienimi aggiornato sul tuo caso

devi pazientare un pochetto. Ad esempio alla mia mail inviata il 16/12 hanno risposto il 28/12.

Rispondi
Citazione

Il problema è stato risolto, mi hanno detto che ero rimasto in hanging login sul server. Strano che sia successo ad entrambi più o meno allo stesso momento, ma capita. Spero abbiano risolto anche per te, in bocca al lupo ai tavoli, penso di averti incrociato a 25 o 50NL più volte un po' di tempo fa.

Buon anno

Rispondi
Citazione
cerbero83
Oldschool Grinder

L'originale di Mrksn
Il problema è stato risolto, mi hanno detto che ero rimasto in hanging login sul server. Strano che sia successo ad entrambi più o meno allo stesso momento, ma capita. Spero abbiano risolto anche per te, in bocca al lupo ai tavoli, penso di averti incrociato a 25 o 50NL più volte un po' di tempo fa.

Buon anno

Continuo ad avere problemi. Come hai fatto a scrivere al loro supporto? Dall'app non mi è possibile, con l'email mi dicono che non fanno più assistenza con quel sistema, come faccio a contattarli?

Rispondi
Citazione

L'originale di cerbero83

L'originale di Mrksn

Buon anno

Continuo ad avere problemi. Come hai fatto a scrivere al loro supporto? Dall'app non mi è possibile, con l'email mi dicono che non fanno più assistenza con quel sistema, come faccio a contattarli?

Ciao leggevo dello stesso problema nel forum .com ed ho inserito il link per non confondere le idee, sembra che il problema stia nascendo da bug nel programma e bisogna intervenire su essi. https://www.pokerstrategy.com/forum/thread.php?postid=3204680#post3204680 <

Rispondi
Citazione
cerbero83
Oldschool Grinder

Ti ringrazio anem804.

Rispondi
Citazione
mirkorob
Iscritto: 15.11.2010
Poker Player

ho lo stesso problema dal 31/12 e ancora non ho ricevuto risposta. H o inviato mail e ho contattato il supporto 2 volta. Cosa mi consigliate di fare? aspettare o sollecitare? grazie

Rispondi
Citazione

L'originale di mirkorob
ho lo stesso problema dal 31/12 e ancora non ho ricevuto risposta. H o inviato mail e ho contattato il supporto 2 volta. Cosa mi consigliate di fare? aspettare o sollecitare? grazie

ciao sollecitare serve a poco, sopra ho linkato (in blu) una discussione nel forum inglese perchè sembra che il problema sia abbastanza allargato, ci sono problemi che non derivano dall'utente o dalla room ma riguardano bug's causati da programmi che con la chiusura dell'anno chiudono i battenti o si rinnovano. trovo difficile a consigliarti cosa fare.
la cosa più semplice sarebbe disistallare e reistallare il software ma perderesti il tuo storico comprese note.
se poi il problema deriva da una questione diversa ti avranno informato via mail.
:gl: Buon 2021

Rispondi
Citazione
mirkorob
Iscritto: 15.11.2010
Poker Player

L'originale di anem804

L'originale di mirkorob

ciao sollecitare serve a poco, sopra ho linkato (in blu) una discussione nel forum inglese perchè sembra che il problema sia abbastanza allargato, ci sono problemi che non derivano dall'utente o dalla room ma riguardano bug's causati da programmi che con la chiusura dell'anno chiudono i battenti o si rinnovano. trovo difficile a consigliarti cosa fare.
la cosa più semplice sarebbe disistallare e reistallare il software ma perderesti il tuo storico comprese note.
se poi il problema deriva da una questione diversa ti avranno informato via mail.
:gl: Buon 2021

ho provato ad accedere da un altro pc o da mobile stesso probema. Non sembra problema di software. Magari aspetto un altro paio di giorni. grazie

Rispondi
Citazione