Passa al forum
altro ban assurdo d...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] altro ban assurdo di pokerstars

21 Post
17 Utenti
0 Reazioni
8,477 Visualizzazioni
Shneider76
Iscritto: 09.07.2009
PokerStrategist

stavo giocando con un ometto un HU e questo inizia ad insultarmi
fatevi 2 risate:

Hello Midnatsol,

We are writing to inform you that we have suspended your chat privilege for 3 hours as a result of your chat on 2011/07/28.

Players are expected to treat the moderator with respect, as they will treat you. Disrespect of moderators will not be tolerated.

Your chat privilege will be reinstated automatically once the suspension period is over. There is no need to write to support.

Our goal at PokerStars is to be a fun place to play, where everyone can feel comfortable. Abuse and other disruptions to the games takes away from everyone's enjoyment, and therefore will not be tolerated.

We thank you for your cooperation.

Regards,

PokerStars Chat Moderation Team

The following chat was observed
altro insulto mascherato... grazie davvero per non bannarlo

a questo punto inizia un afitta conversazione fatta di email, visto che il moderatore84 aveva detto che per altre segnalazioni era meglio rivolgerci alla chat support:

Gentile Midnatsol,

Grazie per aver scritto questa email.

Vorrei ricordarle che la mancanza di rispetto nei confronti di un moderatore si può manifestare in diversi modi.

Continuare a chiamare un moderatore dopo che lo stesso ha già esaminato la
situazione al tavolo.
Intraprendere una discussione al tavolo mentre il moderatore si sta occupando
del problema.
Utilizzare un linguaggio offensivo nei confronti del moderatore stesso.
Le ricordo inoltre che le decisioni prese dai moderatori non sono sempre visibili in quanto non hanno la libertà di discuterne al tavolo.

Ho provveduto ad analizzare la chat in questione e appurato che il Moderatore ha agito nella maniera corretta.

La ringrazio per la sua comprensione e collaborazione.

Buon divertimento ai tavoli!

Cordiali saluti,

Silvia
Supervisore Chat PokerStars

ecco la maniera corretta con cui ha agito il moderatore:
quello ch esegue e' la mia risposta alla loro mail

il moderatore non ha bannato la persona che mi insultava reiteratamente, anche questa e' mancanza di rispetto ecco le mani dove si evidenzia la chat dell'omino in questione

PokerStars Game #65183046673: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:00:00 CET [2011/07/28 8:00:00 ET]
Table '420046791 1' 2-max Seat #2 is the button
alb.caruso said, "zitto cesso" (non so da voi, ma da me questo e' un insulto dispregiativo)
PokerStars Game #65183095134: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:01:44 CET [2011/07/28 8:01:44 ET]
Midnatsol said, "non punti piu :(
alb.caruso said, "ti ripeto taci cesso" (lo ha pure ripetuto)
Midnatsol said, "non parlare a me come se parlassi a tua madre per favore"
alb.caruso said, "mia madre è morta"
Midnatsol said, "appunto" (non mi sembra di aver mai offeso la sua di madre, ho solo fatto notare i suoi modi scostumati!!)
alb.caruso said, "la tua è sempre incinta"
alb.caruso said, "di tutti quelli sbarcati a lampeduas"(secondo voi questo non e’ un insulto?)
alb.caruso said, "troia" (questo invece e’ un complimento vero?)

PokerStars Game #65183131479: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:02:51 CET [2011/07/28 8:02:51 ET]

alb.caruso said, "figlio di troia"altro compliment grazie, gia qui doveva essere chiusa la sua chat…)
alb.caruso: calls 10
Midnatsol: checks
FLOP [Th Js 7d]
Moderator84 [observer] said, "Salve Giocatori, sono Alice."(ecco l’intervento della Vostra collaboratrice)
Midnatsol said, "ciao alice"
Moderator84 [observer] said, "Per favore, ricordate di utilizzare un linguaggio rispettoso ed educato ai tavoli."
alb.caruso said, "ciao"
Midnatsol said, "non so cosa gli ha preso"
alb.caruso said, "mi insulta mia madre morta" (non mi pare di aver mai insultato nessuno)
Moderator84 [observer] said, "Vi ricordo inoltre che, continuare con offese o parolacce dopo essere stati avvertiti, potrebbe comportare una sospensione della chat."
Moderator84 [observer] said, "Grazie della vostra collaborazione e buon proseguimento."
PokerStars Game #65183205975: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:05:01 CET [2011/07/28 8:05:01 ET]
PokerStars Game #65183205975: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:05:01 CET [2011/07/28 8:05:01 ET]

alb.caruso said, "sei proprio campano"(dopo l’intervento della Vostra collaboratrice Alice moderatore84, l’uomo continua ad offendere e provocare, in questo caso spiegatemi cosa c’è di male ad essere campano?? Ora si dimostra anche razzista)

Conclusione io richiamo il moderatore84 Alice e vengo bannata io
A me non sembra una cosa normale ed ora mettero’ sui forum anche questo in modo da dimostrare a tutti come ci si deve comportare in chat.
Le offese vanno bene chiamare piu’ volte il moderatore invece e’ offensivo per il lavoro degli stessi!!! Quindi teniamoci i cafoni e le offese di questi tali.
Grazie e non vi porgo cordiali saluti

ecco come ha risposto il responsabile della chat Silvia:

Gentile Midnatsol,

Grazie per la sua email.

In relazione al suo reclamo, non sono autorizzata a discutere sanzioni prese nei confronti di altri giocatori, ma le assicuro che tutta la chat dei giocatori al tavolo è stata attentamente analizzata e che eventuali sanzioni sono state prese in accordo con la nostra politica di chat.

Buon divertimento ai tavoli!

Cordiali saluti,

Silvia
Supervisore Chat PokerStars

onestamente a me non sembra normale una cosa del genere
e sempre piu' onestamente non ci crede nessuno che hanno fatto qualche sanzione all'ometto, non ci crede nessuno a questo punto
Con questo post vorrei che tutti voi ne veniste a conoscenza e commentaste serenamente la cosa
ciao a tutti

20 risposte

scusa ma xchè continui a parlare con la gente in chat? io la chat manco la guardo vista la grandissima ignoranza della gente che la usa.

Shneider76 Autore della discussione
Shneider76
PokerStrategist

L'originale di bundi81scusa ma xchè continui a parlare con la gente in chat? io la chat manco la guardo vista la grandissima ignoranza della gente che la usa.

il problema non e' parlare con la gente, a volte si trova anche gente piacevole
il problema e' perche' questo ometto non sia stato bannato???
e viceversa sono stata bannata io che invece chiamavo il moderatore ad ogni suo insulto...
se il moderatore avesse fatto il suo lavoro, il risultato sarebbe ben diverso penso...

Franzukk
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

L'originale di bundi81scusa ma xchè continui a parlare con la gente in chat? io la chat manco la guardo vista la grandissima ignoranza della gente che la usa.

+1

Shneider76 Autore della discussione
Shneider76
PokerStrategist

L'originale di Franzukk

+1

ok capito altro post inutile
scusate se vi faccio perdere tempo
close

ma che xxx di moderatori sono? ?(

Edit by LMIG: no linguaggio volgare

Dasial
Iscritto: 24.03.2009
PokerStrategist

L'originale di Shneider76

L'originale di Franzukk

+1

close

Non te la devi prendere, seguendo il forum abbiamo imparato che a volte la chat e meglio chiuderla a iniziato a insultarti dovevi solamente chiudere la chat senza chiamare il moderatore gli inserivi una nota e via.

Inizia a infischiartene oppure divertiti con certa gente, a me ad esempio non piaciono chi chiama il moderatore x cavolate simili sopratutto in HU dove siete solo in 2.

Sei un pokerstrategista se segui i consigli puoi solo migliorare e allora sorvola e migliorati. ;)

E la prossima volta quando vedi qualcuno che e alterato solamente perche gli tiri via qualche spicciolo, chiudi la chat e spennalo completamente. :D

L'originale di EMALLINma che xxx di moderatori sono? ?(

rofl

Edit by LMIG: no linguaggio volgare

SteveWalx
Iscritto: 03.10.2010
PokerStrategist

Io oggi sono stato bannato per un MESE per aver scritto, in un clima palesemente goliardico, la parola "terroni" in una chat dove erano volate parole decisamente più offensive.

Non è la prima volta che mi capita di entrare in polemica con PS per quanto riguarda la chat. Credo che ci siano persone che si occupano di questo settore profondamente ignoranti, che valutano sospensioni in base a singole parole, senza nemmeno valutare il contesto in cui sono state scritte.

frekks
Iscritto: 16.01.2009
Elite Grinder

ciao, Shneider76

Ti sconsiglio fortemente di perdere tempo ed energie a rispondere agli omini in chat. Se proprio la maleducazione ti da fastidio allora ignorala: tutte le poker room offrono la possibilità di non vederla, tra cui ovviamente anche pokerstars.
Se vuoi farne un buon uso, limitati a raccogliere informazione tramite essa, circa lo stato del mindsest degli avversari: potresti scoprire che un oppo è in tilt, magari a seguito di una bad beat.
Alcuni player la utilizzano volontariamente per far tiltare gli avversari con commenti ironici e fastidiosi, non cadere nella loro trappola.
Ricorda sempre che il nostro obiettivo non è avere ragione o essere i più simpatici al tavolo, nè fare gli sceriffi della situazione invocando moderatori e ban per gli avversari;
Il nostro obiettivo è prendere le chips che gli avversari hanno al tavolo.
Non sprechiamo energie in altre attività.

Spero ti sia stato d'aiuto,

frekks

prendi di mira i più sensibili con commenti ironici se sbagliano una giocata o se perdono un bel piattino...uno mi prendeva in giro su ps, non gli ho risposto,poi contro di me ha perso un piattino che ho slowplayato avendo nuts è andato fuori di melone è andato all in con A5 e l'ho chiamato con AA e gli ho portato via tutto lo stack XD....fatti furbo

saro235
Iscritto: 13.02.2010
PokerStrategist

ragazzi non prendetevela x questi ban...anzi a volte e meglio :D cosi ci levano la chat e ci concentriamo di piu' sul gioco. cmq ankio concordo ke a volte i moderatori di stars sembrano ubriachi... capita spesso di vedere ban assurdi e ban ke dovrebbero essere semplici non venire applicati. mi ricordo l'ultimo mio ban(di un mese :( ) in una situazione assurda. dove l'omino diceva frasi tipo:"l'etnaprima o poi distruggera' tutta la citta'(io sono catanese) ecc. ecc...
io dopo 20 minuti ke questo manco lo calcolavo gli ho detto solo:" a non ci svalvulari a cuppulazza da valvula da minkia". frase detta cosi x farmi 2 risate con un amico ke era in chat visitatori...dato ke e' una frase in catanese strettissimo...e ke spesso fa molto ridere. io vorrei sapere quanti di voi hanno capito la frase! :D eppure questo banna me e non lui... ma come ha fatto a capire cio' ke volevo dire???? :D cmq non mi sono lamentato x nulla e non ho inviato nessuna notifica.anzi quando rileggevo la mail in cui diceva e' stata notata la seguente chat..... io mi scassavo dalle risate :D

L'originale di Franzukk

+1

close

Purtroppo la giustizai è morta... siamo talmente abituati al fatto che non si riesce ad ottenerla che smettiamo addirittura di cercarla per concentrarci sul mero utile.

Non fai perdere tempo (imho) e fai bene a perseguire quanto tu ritieni corretto.

L'informazione è sempre utile nella vita.

Purtroppo però non so come potrai ottere soddisfazione dal servizio moderatori. Forse l'unica lezione è che se qualcuno offende la tua sensibilità, non rispondergli assolutamente ma chiama un moderatore... così l'omino non può accusarti di nulla.
Se poi il moderatore banna di nuovo te perchè lo disturbi, resta solo da insultarlo pesantemente (così ti sfoghi per l'ingiustizia) e prenderti un ban a vita... cose cha capitano.

Bye

Konami86
Iscritto: 03.07.2008
PokerStrategist

L'originale di frekks
Il nostro obiettivo è prendere le chips che gli avversari hanno al tavolo.
Non sprechiamo energie in altre attività.

frekks

+1000

ErViolista
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

Premetto che ho dato una scorsa alle varie repliche ma se da una parte non posso che accodarmi a chi dice che la chat alle volte è meglio chiuderla dall'altro c'è da tener presente che innervosire il proprio opponent, avendone modo, aiuta a prendere dei vantaggi sul suo gioco.

Per l'atteggiamento del moderatore sorvoliamo sulla qualità di quelli presenti su ps... venni bannato anch'io perché chiamai il mod per le offese rivoltemi, situazione a ridicola di cui accenno in fondo (*), mentre l'altro poi proseguì mentre non potevo replicare..
Stessa cosa, purtroppo, accade anche quando si inviano mail di chiarimento nella quale si denota la superficialità adottata nella letture delle mail ricevendo fischi per fiaschi... Non te la prendere e non ci perdere il carattere, questo l'unico consiglio che ti posso dare.

(*) -
io: scusa, non ho giocato una mano e mi mandi i resti convinto che non ho nulla su questo flop? (KAK)
Opp: vai in c..o donk! (aveva chiamato il mio rilancio pre flop con J3.. u.u'')
io: ti fa una se.a dante! ;D
Opp: brutto str..zo, spero tu muo.a
Opp: DONK!!! + vari epiteti
io: chiamo il mod!

Arriva, stessa raccomandazione, e mi banna perché sono stato io a far partire il tutto con il mio comportamento.. almeno questa fu la risposta che mi venne data nella mail in cui chiesi spiegazioni!!!!!!

Vogliamo commentare altro? :(
Ribadisco, meglio non perderci il carattere e anzi farci du risate sopra aiuta ;)

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Vedo che Stars.it sulle offese in chat ha un metro di giudizio proprio infallibile :D
Spettacolare bannare chi chiama il Mod anzichè chi offende pesantemente, quasi quasi lo propongo anche ai nostri admin...
:D :D :D (scherzo ovviamente)

close

Ciao Shneider, non prenderla così. Secondo me questo non è un topic inutile.
E' normale che chi non usa la chat ti consigli di fare altrettanto e che chi non fa caso a queste offese ti dica di non farci caso.
Tuttavia come dici tu stesso, con questo topic porti a conoscenza di tutti noi un fatto che dal mio punto di vista è rilevante.

PS: Oltretutto c'è anche una lezione importante da imparare dal tuo post e dal reply di ErViolinista:
non chiamare il Moderatore finchè non si è detto all'altro di peggio di quello che dice a noi, perchè il moderatore bannerà chi ci è andato più leggero!!!

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008
Oldschool Grinder

Va bè i moderatori di stars sono più t4rd degli omini dei 0.50 centesimi anzi mi sa che li arruolano proprio là in mezzo.

L'originale di BrianmayromaVa bè i moderatori di stars sono più t4rd degli omini dei 0.50 centesimi anzi mi sa che li arruolano proprio là in mezzo.

:D :D

Prendono quelli che sono andati broke ai microlimiti, e che sperano di tirare su qualche euro in bonus per rifarsi

:D :D

mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

per la serie moderatori da licenziare...

Al tavolo si siede uno che ci provoca e poi ci dice"Se mi date meta delle vostre fish non vi elimino".

Qualcuno lo ignora altri la prendono a ridere finchè l'omino non perde un all in e se ne esce con un insulto xenofobo (che vi risparmio)

Chiamo il moderatore che fa solita raccomandazione e l'omino inzia ad insultare il moderatore e poi inzia a chiamarci "bestie e maiali".

Risultato il moderatore si prende gli insulti in silenzio e nessun provvedimento per l'omino.

A questo punto mi aspetto che prendano qualche provvedimento nei miei confronti per aver scomodato il moderatore dal pisolino pomeridiano!!!!!!!!!

a me mi hanno bannato dopo che mi ero incazzato per uno scoppio al river

Salve il_Melandri9,

Le scriviamo per informarla che abbiamo sospeso il suo diritto alla chat per 24 ore come conseguenza della sua chat del 21/07/2011.

L'uso di termini offensivi e di commenti inadeguati su razza, nazionalità, sesso o abitudini sessuali di un altro membro è contrario alle regole della Poker Room.

L'uso di volgarità nei confronti di un altro giocatore non è consentito.

Quando viene visualizzato un asterisco durante la chat, si tratta di un avvertimento del fatto che il testo digitato nella casella della chat non è consentito. L'uso di spazi o di altri caratteri, o di altri modi mirati ad aggirare la censura, costituisce una violazione delle regole della Poker Room.

Il suo diritto alla chat le sarà restituito automaticamente una volta terminato il periodo di sospensione. Non è necessario scrivere al supporto.

Il nostro obiettivo a PokerStars è di essere un luogo piacevole dove giocare e dove tutti possano sentirsi a proprio agio. Il linguaggio osceno e gli insulti agli altri giocatori tolgono il piacere di giocare, e pertanto non possono essere tollerati.

Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti,

Team moderazione chat PokerStars

È stata osservata la seguente chat

mi ci giocavo le pal le che usciva ilpicche al river