stavo giocando con un ometto un HU e questo inizia ad insultarmi
fatevi 2 risate:
Hello Midnatsol,
We are writing to inform you that we have suspended your chat privilege for 3 hours as a result of your chat on 2011/07/28.
Players are expected to treat the moderator with respect, as they will treat you. Disrespect of moderators will not be tolerated.
Your chat privilege will be reinstated automatically once the suspension period is over. There is no need to write to support.
Our goal at PokerStars is to be a fun place to play, where everyone can feel comfortable. Abuse and other disruptions to the games takes away from everyone's enjoyment, and therefore will not be tolerated.
We thank you for your cooperation.
Regards,
PokerStars Chat Moderation Team
The following chat was observed
altro insulto mascherato... grazie davvero per non bannarlo
a questo punto inizia un afitta conversazione fatta di email, visto che il moderatore84 aveva detto che per altre segnalazioni era meglio rivolgerci alla chat support:
Gentile Midnatsol,
Grazie per aver scritto questa email.
Vorrei ricordarle che la mancanza di rispetto nei confronti di un moderatore si può manifestare in diversi modi.
Continuare a chiamare un moderatore dopo che lo stesso ha già esaminato la
situazione al tavolo.
Intraprendere una discussione al tavolo mentre il moderatore si sta occupando
del problema.
Utilizzare un linguaggio offensivo nei confronti del moderatore stesso.
Le ricordo inoltre che le decisioni prese dai moderatori non sono sempre visibili in quanto non hanno la libertà di discuterne al tavolo.
Ho provveduto ad analizzare la chat in questione e appurato che il Moderatore ha agito nella maniera corretta.
La ringrazio per la sua comprensione e collaborazione.
Buon divertimento ai tavoli!
Cordiali saluti,
Silvia
Supervisore Chat PokerStars
ecco la maniera corretta con cui ha agito il moderatore:
quello ch esegue e' la mia risposta alla loro mail
il moderatore non ha bannato la persona che mi insultava reiteratamente, anche questa e' mancanza di rispetto ecco le mani dove si evidenzia la chat dell'omino in questione
PokerStars Game #65183046673: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:00:00 CET [2011/07/28 8:00:00 ET]
Table '420046791 1' 2-max Seat #2 is the button
alb.caruso said, "zitto cesso" (non so da voi, ma da me questo e' un insulto dispregiativo)
PokerStars Game #65183095134: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:01:44 CET [2011/07/28 8:01:44 ET]
Midnatsol said, "non punti piu
alb.caruso said, "ti ripeto taci cesso" (lo ha pure ripetuto)
Midnatsol said, "non parlare a me come se parlassi a tua madre per favore"
alb.caruso said, "mia madre è morta"
Midnatsol said, "appunto" (non mi sembra di aver mai offeso la sua di madre, ho solo fatto notare i suoi modi scostumati!!)
alb.caruso said, "la tua è sempre incinta"
alb.caruso said, "di tutti quelli sbarcati a lampeduas"(secondo voi questo non e’ un insulto?)
alb.caruso said, "troia" (questo invece e’ un complimento vero?)
PokerStars Game #65183131479: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:02:51 CET [2011/07/28 8:02:51 ET]
alb.caruso said, "figlio di troia"altro compliment grazie, gia qui doveva essere chiusa la sua chat…)
alb.caruso: calls 10
Midnatsol: checks
FLOP [Th Js 7d]
Moderator84 [observer] said, "Salve Giocatori, sono Alice."(ecco l’intervento della Vostra collaboratrice)
Midnatsol said, "ciao alice"
Moderator84 [observer] said, "Per favore, ricordate di utilizzare un linguaggio rispettoso ed educato ai tavoli."
alb.caruso said, "ciao"
Midnatsol said, "non so cosa gli ha preso"
alb.caruso said, "mi insulta mia madre morta" (non mi pare di aver mai insultato nessuno)
Moderator84 [observer] said, "Vi ricordo inoltre che, continuare con offese o parolacce dopo essere stati avvertiti, potrebbe comportare una sospensione della chat."
Moderator84 [observer] said, "Grazie della vostra collaborazione e buon proseguimento."
PokerStars Game #65183205975: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:05:01 CET [2011/07/28 8:05:01 ET]
PokerStars Game #65183205975: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:05:01 CET [2011/07/28 8:05:01 ET]
alb.caruso said, "sei proprio campano"(dopo l’intervento della Vostra collaboratrice Alice moderatore84, l’uomo continua ad offendere e provocare, in questo caso spiegatemi cosa c’è di male ad essere campano?? Ora si dimostra anche razzista)
Conclusione io richiamo il moderatore84 Alice e vengo bannata io
A me non sembra una cosa normale ed ora mettero’ sui forum anche questo in modo da dimostrare a tutti come ci si deve comportare in chat.
Le offese vanno bene chiamare piu’ volte il moderatore invece e’ offensivo per il lavoro degli stessi!!! Quindi teniamoci i cafoni e le offese di questi tali.
Grazie e non vi porgo cordiali saluti
ecco come ha risposto il responsabile della chat Silvia:
Gentile Midnatsol,
Grazie per la sua email.
In relazione al suo reclamo, non sono autorizzata a discutere sanzioni prese nei confronti di altri giocatori, ma le assicuro che tutta la chat dei giocatori al tavolo è stata attentamente analizzata e che eventuali sanzioni sono state prese in accordo con la nostra politica di chat.
Buon divertimento ai tavoli!
Cordiali saluti,
Silvia
Supervisore Chat PokerStars
onestamente a me non sembra normale una cosa del genere
e sempre piu' onestamente non ci crede nessuno che hanno fatto qualche sanzione all'ometto, non ci crede nessuno a questo punto
Con questo post vorrei che tutti voi ne veniste a conoscenza e commentaste serenamente la cosa
ciao a tutti
frekks