Passa al forum
Arrivano i golden s...

Notifiche
Cancella tutti

Arrivano i golden sit'n'go

29 Post
18 Utenti
0 Reazioni
4,591 Visualizzazioni
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

not bad :D

Rispondi
Citazione
drugo1977
Iscritto: 06.03.2013
PokerStrategist

ne ho preso 3... ihihihi :D

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Per il 5° anno di anniversario di pokerstars, questa settimana è ritornata questa promo..
Avevo dei dubbi sulla bufalata della promo, ed i effetti si stanno avverando.. su quasi 100 sit giocati (6-9 man e hu) nemmeno un sit è diventato gold..
Chi li sta giocando, quanti sit gold si è visto partire? Almeno per vedere se ci sono davvero..

Rispondi
Citazione

L'originale di uzappaturi
Per il 5° anno di anniversario di pokerstars, questa settimana è ritornata questa promo..
Avevo dei dubbi sulla bufalata della promo, ed i effetti si stanno avverando.. su quasi 100 sit giocati (6-9 man e hu) nemmeno un sit è diventato gold..
Chi li sta giocando, quanti sit gold si è visto partire? Almeno per vedere se ci sono davvero..

fatti 482 in 3 giorni,manco uno nei mei ( 6 men, hu, 27 men, fifty )

Rispondi
Citazione

0 su 150 sng hu plo 50€ , ho la vaga impressione che a plo non ne abbiano distribuito manco uno :evil: e ho una vaga impressione che ne mettano davvero pochi da un certo livello in su sti mafiosi :tongue:

Rispondi
Citazione

L'originale di cristian944
0 su 150 sng hu plo 50€ , ho la vaga impressione che a plo non ne abbiano distribuito manco uno :evil: e ho una vaga impressione che ne mettano davvero pochi da un certo livello in su sti mafiosi :tongue:

fatti 500 sit 9-27man presi 2 gold x1. Ma poco importa, attira omini questa promo ma sarebbe meglio che anche questi omini possano essere estratti x i gold o non si vedranno più.

Rispondi
Citazione
ciociuru
Iscritto: 17.11.2011
PokerStrategist

su 70 sit, preso solo un golden che ho pure perso X(

Ma di voi, chi gioca i 3 euro, 6 max, normal?

Rispondi
Citazione
LaNuovaEra
Iscritto: 17.05.2011
BlackMember

800 sit giocati...................... zero golden sit'n'go presi

Rispondi
Citazione
giomanci
Iscritto: 28.06.2008
Oldschool Grinder

Non gioco sit in genere, ma per sfizio ne ho fatti circa 150 questa settimana e...0 golden sit...

Ho provato a tutte le ore...anche di prima mattina e in notturna dato che con meno tavoli la probabilità di prenderne uno aumenta...niente...

Rispondi
Citazione