Ci han preso proprio le misure. A me mi tocca un'urna piccola piccola visto che ho deciso d'essere cremata e peso solo 50 kg. Va beh, che ci possiamo fare.
Giustissimo Lele, ho dato un'occhiata alla promozione un po' per curiosità (gioco comunque talvolta qualche spin su Pokerstars tanto così per....)
Allora dico insomma un Pokerista quadratico medio ovviamente vorrebbe un qualcosa di più costante e concordato a livello di ritorni in termini di EV (dicesi rakeback o cashback chedirsivoglia), mi sembra giusto ecorretto....non solo, anche condizione necessaria dovrebbe essere, non solo sufficiente, almeno per un logico non dico un pokerista
In questo caso non è così sembra o sembrerebbe....ci sono bauli da aprire, maggiorati in questo periodo....ma maggiorati di quanto? Quindiiiiii?
Quindi ognuno prende la propria decisione condita da rischi ma solo (per il vero logico) ritenendo di avere uno stomaco tipo macina, in grado di digerire tutto il risultato.
:-)
L'ho riletto ora mi piace, si mi piace vedremo, poverini
anche a me é successo lo stesso, la piú grande sorpresa é stato un token di 5 euro
Continuo a prendere i mezzi caffè, manco interi.
Mah. Come non ci fosse un domani!
L'unica cosa buona che mi è passata tra le mani è il bonus NL50z. Che altrimenti non parte ...
Ci sono di nuovo i bauli speciali???
Da quando?
Ho giocato anche ieri sera ma non me ne sono proprio accorto.....