Passa al forum
Consiglio SnG

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Consiglio SnG

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
980 Visualizzazioni

Ciao a tutti,

volevo un consiglio da voi. Gioco SnG da EUR 3 multitab x3-4 (quindi mooolto tranquillo). Quello che mi chiedo è: meglio farli turbo o normali? Me lo chiedo perchè è evidente la possibilità di fare più tornei in un determinato lasso di tempo giocando i turbo, ma mi viene da pensare che l'efficacia di ogni strategia venga leggermente penalizzata a velocità maggiorata...

Che mi dite? grazie del vostro parere.

2 risposte
alegun
Iscritto: 09.03.2009
PokerStrategist

se nel lungo periodo i profitti medi tra sng turbo e sng normal cambiano di poco ti convengono i turbo

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

anche io avevo il tuo stesso dubbio. alla fine ho deciso di giocare i turbo, in primis perchè con l'università non ho più molto tempo libero, e poi perchè mi sono trovato più a mio agio con i turbo piuttosto che con i regular, anche se prima di provare pensavo il contrario. poi il rake è pure più basso quindi nel lungo periodo la differenza non si fa sentire molto. la cosa buona, a mio parere, è che nei turbo arrivi prima in fase push o fold e ti trovi contro giocatori che non sanno gestirla, quindi dopo i tuoi primi push ti chiamano anche con mani molto marginali. poi la situazione diventa una meraviglia quando i bui diventano altissimi, per esempio io con bui 300/600 (a cui di solito si arriva in heads up e raramente ancora in 3) ho un bel + 36744 chip in 176 mani. quindi ti consiglio di provare a fare qualche sessione di turbo che poi non li lasci più. ;)