I tempi degl 'High stakes erano queli su com :f_biggrin:,,,,oggi gioco per forzatura ,carico un xxx K Euro e gioco tot giorni/ore ,poi mi metto in pausa per tot giorni... diciamo che cerco di amministare/fare il minimo indispensabile affiancato dall onni presente tilt che ogni tanto esce dal letargo
,ormai il mio disagio, nel gioco ,e solo un fattore mentale ,non lo reggo più, come in fabbrica si schiacciano pulsanti per 30 anni e non c'e se la fa più di farlo si tira avanti e si tiene duro,anche quà bisogna cercare di schiacciare pulsanti ( tirare avant ie tener duro ) con un un semplice vantaggio,farlo quando si riesce a fare visto che si può amministrare i tempi per tirare comq una determinata media/somma annua per campare come un normale essere umano,normale per modo di dire..
La cosa che mi ha un po turbato e solo il fatto che mi abbiano bloccato alla 2° ricarica ,per fortuna che non ho caricato di più.oggi come oggi non posso permettermi di tenere grossi ( non parlo dei 1,4/5K appena caricati ) capitali feermi/bloccati per mesi e mesi ,se li ho devo investirli e farli ( nel mio piccolo ) fruttare ..
Non sono un odi quel iche viene bloccato per qualche marachella,se lo hanno fatto sono 2 le cose ho qualcuno è entrato nel mio account o qualcuno mi ha scambiato per quaalcun'altro e segnalato,,ad ogni modo ,in questgi casi bisogna solo avere pazienza ,poi,per come sono fatto io ,per ciò che il mio vissuto mi ha messo davanti fornisco ampiamente oltre il dovuto ,ad esempio,a loro li ho fornito ,in più ,contratto della mia banca,certiificato di residenza appena scaricato etc etc ,,piccola pecca,non credo sia comq un problema visto cosa li ho mandato,le bollette non sono a mio nome ,ma li ho fornito anche quelle ..
Come tutti e tanti prima di me,ora devo solo aspettare ,..spero solo che mi spieghino il perchè , io aspetto tutto il tempo che ci vuole ma dopo mi devono dare uan motivazione scritta ,solo per capire cosa è successo ,cosa li ha portati a bloccare uno che gioca solo plo cash con 4 gatti da una vita e che può farlo ( all '80% ) solo su ps..