Passa al forum
Conto bloccato dopo...

Notifiche
Cancella tutti

Conto bloccato dopo deposito

11 Post
4 Utenti
11 Reazioni
2,234 Visualizzazioni
DjEkl
Iscritto: 25.02.2016
Poker Player

Non scrivo per lamentarmi o cosa ,scrivo solo per informazione,informare che puo capitare a chiunque ,,anche a chi ormai 48Enne che ha sempre paura ( essendomi già capitato ) che ti hackerani un giorno si uno no....
Quando credi di essere il piu onesto,giocando una specialità dove barare è inpossibile capita questo,dopo aver caricato in 2 volte circa 1.400 Euor ti istant bloccano per verifica ( non ho capito di che tipo ) il conto,magari sarà ( come già e già capitato ) che qualcuno mi ha hackerano pensando che sul conto tenessi 500K ...

Comq ,ora ,come da ( giustamente ) richiesta,foirnirò tutto il necessario sperando non passino mesi e mesi prima di rivedermi su ps...

Ripeto,scrivo solo per fornire un informazione ,niente di più..

Ps sono talmente paranoico su queste cose che ho chiuso tutto,twich,sky e via dicendo..

Buona giornata..

Rispondi
Citazione
10 risposte
DjEkl Autore della discussione
DjEkl
Poker Player

a ecco ..... --->> ti comunichiamo che il tuo account è stato oggetto di una segnalazione durante un controllo di sicurezza di routine.

Ora sono piu tranuillo...

Sarà qualuno a cui ho levato qualche lira che da tiltato mi avrà segnalato..Lol..

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Proprio a te che giochi high stakes e che ci campi! Speriamo siano giorni e non mesi. Ma dovrebbero metterci poco in teoria. Cmq è spiacevole quando ci tocca, ma quando magari siamo dall'altra parte almeno c'è un po' di tutela che manca su molte altre room. Mi spiace, ad ogni modo. Spero tu risolva presto! :)

Rispondi
Citazione
DjEkl
Poker Player

I tempi degl 'High stakes erano queli su com :f_biggrin:,,,,oggi gioco per forzatura ,carico un xxx K Euro e gioco tot giorni/ore ,poi mi metto in pausa per tot giorni... diciamo che cerco di amministare/fare il minimo indispensabile affiancato dall onni presente tilt che ogni tanto esce dal letargo :) ,ormai il mio disagio, nel gioco ,e solo un fattore mentale ,non lo reggo più, come in fabbrica si schiacciano pulsanti per 30 anni e non c'e se la fa più di farlo si tira avanti e si tiene duro,anche quà bisogna cercare di schiacciare pulsanti ( tirare avant ie tener duro ) con un un semplice vantaggio,farlo quando si riesce a fare visto che si può amministrare i tempi per tirare comq una determinata media/somma annua per campare come un normale essere umano,normale per modo di dire..

La cosa che mi ha un po turbato e solo il fatto che mi abbiano bloccato alla 2° ricarica ,per fortuna che non ho caricato di più.oggi come oggi non posso permettermi di tenere grossi ( non parlo dei 1,4/5K appena caricati ) capitali feermi/bloccati per mesi e mesi ,se li ho devo investirli e farli ( nel mio piccolo ) fruttare ..
Non sono un odi quel iche viene bloccato per qualche marachella,se lo hanno fatto sono 2 le cose ho qualcuno è entrato nel mio account o qualcuno mi ha scambiato per quaalcun'altro e segnalato,,ad ogni modo ,in questgi casi bisogna solo avere pazienza ,poi,per come sono fatto io ,per ciò che il mio vissuto mi ha messo davanti fornisco ampiamente oltre il dovuto ,ad esempio,a loro li ho fornito ,in più ,contratto della mia banca,certiificato di residenza appena scaricato etc etc ,,piccola pecca,non credo sia comq un problema visto cosa li ho mandato,le bollette non sono a mio nome ,ma li ho fornito anche quelle ..

Come tutti e tanti prima di me,ora devo solo aspettare ,..spero solo che mi spieghino il perchè , io aspetto tutto il tempo che ci vuole ma dopo mi devono dare uan motivazione scritta ,solo per capire cosa è successo ,cosa li ha portati a bloccare uno che gioca solo plo cash con 4 gatti da una vita e che può farlo ( all '80% ) solo su ps..

Rispondi
Citazione
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011
PokerStrategist

Non ti daranno spiegazioni, lo fanno e basta...........ti dicono che è prassi e quando ci capiti speri solo che facciano in fretta. A me è capitato e hanno tenuto il conto fermo per una settimana, mi auguro che sia così anche per te.

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Vediamo. Speriamo davvero sia questione solo di giorni. Aspettiamo con l'animo in pace. Tienici aggiornati però. :)

Rispondi
Citazione
DjEkl
Poker Player

Gentile xxxxxx

Grazie per averci contattato.

Ti confermiamo di aver ricevuto la documentazione. Abbiamo provveduto a esaminarla ed è stata verificata e accettata.

Il tuo account è stato pienamente ripristinato e puoi ora effettuare l’accesso, usufruire di servizi e giochi, ed effettuare operazioni come di consueto.

Siamo a tua disposizione se hai bisogno di ulteriore assistenza. Siamo sempre a tua disposizione per assisterti!

Cordiali saluti,

xxxxxx

Team antifrode

______________________________________________________________________________________

Non so se sia mai stato così veloce un blocco/ripristino....
Ad ogni modo non posso che parlare ( come sempre fatto ) bene della roomn e del supporto ,anche ( come si legge ad inizio post ) in questi momenti ,dove ,sapendo quanto tu sia severo e corretto con te stesso e verso qualunque azienda che ti trovi difronte ,comq sia ti fa pensare e chiederti cosa non vada per portare ( in questo caso ) ps a far si che prenda certe decisioni..

Ho comq domandato se ci fosse stato un preciso motivo ,spero di no,spero solo che sia stato qualcuno che ( dopo averli scoppiato ) top Tutto sia impazzito/tiltato e di getto abbia segnaalto uan qualche forma di --- che caxxo ne so -- :)

Grazie per avermi ascoltato/supportato in questa breve sventura ..

Grazie a tutti :f_drink:

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist
Rispondi
Citazione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

Ok lo ammetto Gino, ti ho segnalato io perche ho peso un paio di euro quella volta che abbiamo giocato a omaha io tu e diga :f_cool: :f_cool: :f_cool: :f_cool:

Per chi non loi avesse capito, questo signore non gioca a poker, il poker è il suo lavoro e puo svolgerlo solo su Pokerstars che, senza motivo, lo blocca.
Dalla composteza della reazione si evidenzia il suo spesssore umano, proprio un'altra categoria rispetto al pokerista quadratico nedio.
gg Gino :f_drink:

Rispondi
Citazione
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011
PokerStrategist

Bene e GL ai tavoli. Fai a modo 😉

Rispondi
Citazione
DjEkl
Poker Player

L'originale di tahnos
Ok lo ammetto Gino, ti ho segnalato io perche ho peso un paio di euro quella volta che abbiamo giocato a omaha io tu e diga :f_cool: :f_cool: :f_cool: :f_cool:

Per chi non loi avesse capito, questo signore non gioca a poker, il poker è il suo lavoro e puo svolgerlo solo su Pokerstars che, senza motivo, lo blocca.
Dalla composteza della reazione si evidenzia il suo spesssore umano, proprio un'altra categoria rispetto al pokerista quadratico nedio.
gg Gino :f_drink:

Ahhh ecco chi era ,, graazie per le parlole ;)

a breve riapro twich e ripasso a trovarti ;)

Rispondi
Citazione