Passa al forum
Livello Sng Turbo P...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Livello Sng Turbo Pokerstars.it

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
777 Visualizzazioni
corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

salve. io gioco su fulltilt...da poco ho iniziato a grindare i superturbo da 300 chips ai 5$...

stavo pensando ad un passaggio ai turbo di stars.it depositando 500 o giu di li per giocare i 5 turbo...come è il livello? e il traffico?? in quanto si riempono una ventina di tavoli? quale è l'orario migliore? scusate per le tante domande e grazie per le risposte :)

3 risposte

se posso darti un parere spassionato stai su tilt..e valuta poi il passaggio su stars da dicembre giusto per fare platinum e poi puntare a supernova l'anno prossimo.

il motivo è che la rake è più alta,il livello non cambia così tanto,su tilt hai più rb(almeno fino a quando fai supernova)

Per il livello aspettiamo altri perchè a me già i 3€ turbo mi hanno fatto mooooolto male, COME TU BEN GIA' SAI :f_biggrin:

I tavoli comunque si riempono velocemente....diciamo che con quasi certezza ne parte uno ogni 90 secondi

si ma il traffico c'è ma stars era conveniente uan volta quando la maggior parte non aveva idea di nulla.
ad oggi hanno le idee esattamente come le hanno su tilt

la rake però è maggiore(non è da sottovalutare questo aspetto,fa variare di TANTO il roi)
e non hai rb decente fino al supernova