Passa al forum
lobby di pokerstars...

Notifiche
Cancella tutti

lobby di pokerstars.it su windows 10 bloccata

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,247 Visualizzazioni
quarantanove
Iscritto: 11.04.2010
Oldschool Grinder

Ciao a tutti ragazzi (e nel frattempo buone feste! :f_drink:),
ho da poco cambiato portatile con uno nuovo con windows 10: ho provato ad installare pokerstars.it e l'installazione va a buon fine. Quando però lancio il client, esce la finestrella della connessione e rimane lì bloccata (quella che ha titolo "In connessione..." ed i due pulsanti "Stato della rete" e "Chiudi").

Se clicco Stato della Rete, esce una finestrella Network Status con la lista dei server e tutti sono Very Good (100%); esce anche la lobby ma rimane freezata: se anche chiudo le altre due finestrelle, non riesco nè a muoverla nè a cliccarci niente (quindi neanche arrivo alla finestra di login) e per chiuderla devo killare il processo a mano dal Task Manager.

Ho anche provato a disabilitare temporaneamente il firewall ma il problema resta uguale.

Qualcuno di voi ha già avuto questo problema e/o sa come risolvere??

Grazie in anticipo e ancora buone feste!

Rispondi
Citazione
2 risposte
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

E' successo a me tempo fa'.Ho dovuto chiamare il supporto che mi ha invitato a inviare diversi screen compreso quello del Sistem Drive del mio pc.A differenza tua il mio pc era Windows7 e ho fatto il passaggio a Windows10.Non so cosa hanno fatto,dopo il consiglio di riaggiornare il sistema tutto e' andato a posto.Auguri anche a te :f_drink:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Controlla che non dipenda dall'antivirus

Rispondi
Citazione