Passa al forum
Ma le percentuali.....

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ma le percentuali...

21 Post
12 Utenti
0 Reazioni
5,309 Visualizzazioni
supergu
Iscritto: 20.02.2010
Oldschool Grinder

Ma sono l'unico che trova delle difficolta a vincere i colpi 80 vs 20 e 70 vs 30 su stars?
Ho giocato solo un centinaio di tornei, è vero, ma è piu facile vincere i coin flip che i 90% vs 10%...
Sembra che avere il monoout e colpirlo sia all'ordine del giorno....
..O meglio... ultimamente spero di non essere TROPPO sopra perche se no sono SICURO che mi sculano...
Sembra solo a me o anche qualcun altro è del mio parere??

Non voglio fare polemica, vorrei solo capire:

Chi gioca su stars da piu di me nn riscontra alcune anomalie nelle percentuali? Nè sul breve nè sul lungo periodo?

PS: please non rispondetemi "la room nn è rigged" oppure "è solo che su stars si giocano piu mani"...
Poi sbollita la rabbia, se mi funza il pc, posto le mani di cui parlo... Non sono sicuro si possa parlare solo ed esclusivam di varianza... anche perche nn rilevo le stesse percentuali quando invece sono io a partire sotto...

PPS: non la posto in Bad Run perche NON SONO in Downswing.... Su altri siti è tutto "normale", voglio solo capire PERCHE stars fa cosi...

20 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Stesso te l'hai detto che il campione è insignificante..quindi puoi aver visto di tutto ;)

inoltre la mente può portarti a ricordare solo i casi più particolari.

PS: rimango aperto il 3d per farti rispondere in maniera esaustiva dagli altri, ma se ci sono troppo post inutili su room rigged chiudo!

sOgNoLoCo
Iscritto: 13.11.2009
PokerStrategist

L'originale di supergu
Non sono sicuro si possa parlare solo ed esclusivam di varianza...

Mmm... Se vuoi possiamo parlare anche di sfiga :P

flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

gu sei un donk :D

Tranquillo Gu, tutto normale =)

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

mmh no mario mi sa che non è il caso ormai abbiamo tutti capito e ci siamo educati lolll
comunque è stupendo, sembra che ci sia un timer, una volta al mese qualcuno apre un thread identico a questo :D (in una qualche sezione del forum, non solo riferito a pokerstars!)
io propongo di rispondere d'ora in poi "perchè non usi la funzione cerca?? ne abbiamo già parlato un sacco di volte, appesantisci solo i server" ehehehe non è giusto che lo si fa solo con chi chiede come associare il database a holdem manager o come si calcola la rakeback sulla data pokerroom :D
scherzo gu, anzi..sfogati quanto vuoi gli amici servono anche a questo :D però non c'è nulla di fondato in quelle percentuali, io personalmente preferisco pur sermpre partire all'80 o anche meglio al 90, su pokerstars come in tutti gli altri posti! ;)

concordo con te,infatti non vinco un colpo da ormai 2-3 mesi,chiedi a flushflush come fare per farsi riggare l'account che è preparato in materia ;) hihi

LOL

Ti sei risposto da solo... quando aprti 70/30 perdi... quando parti 30/70 perdi...

Quindi ti sembra di perdere comunque... questo è la definizione di varianza... o almeno un modo per definirla.

Gioca bene e vedrai che tra 200.000 mani le percentuali saranno conformi. E il bankroll anche :D

Buon Poker

TheBes1984
Iscritto: 29.12.2009
PokerStrategist

Mi unisco ai piagnistei!

Percentuali di vittoria di AA in Dicembre: 58%
Percentuali di vittoria di KK in Dicembre: 38%

Yesssaaaa!!!!

Marioooooo
Oldschool Grinder

Nono, neanche i piangistei voglio qui dentro :P perchè non siamo nella sezione DOWNSWING..

non pensate che sia duro in quanto sò che il 90% degli utenti vorrebbe già chiuso questo 3d, o al max lo spostamento in un altra sez!

TheBes1984
Iscritto: 29.12.2009
PokerStrategist

ahahahaah! _biggrin:

Ohi, io avevo i stessi dubbi su PP. Sinceramente non è che mi lamento spesso e PP come software mi piace ma basta dare una occhiata al topic sul winterfreroll aperto ieri per vedere che ci sono mani troppo forti sia in partenza sia made-hand che al flop che vengono superate. Su PS non ci gioco ma in altri software non ho avuto simili situazioni come quelle che mi sono capitate in PP nei ultimi 7 giorni. Parto con top pairs ecc ma arriva sempre 4/5 di scala al board con turn e river e l'oppo ha esatamente la carta mancante :(

Cmq concordo che è meglio partire 80/20 che viceversa ed alla lunga dovrebbe equilibrarsi....ma a volte sembrano dei scherzzi del destino quando capita tutto concentrato.
Non credo cmq che tutti i software siano proprio casuali (magari mi rincredero alla lunga perche ho iniziato da pocco il poker online). Se fosse cosi sarebbe proprio un peccato perhce non ti aiuta per i tornei ijn real, ma in ogni caso alla lunga chi sa giocare con pazienza vince sicuramente anche online perche alla lunga chi parte avanti rimane per forza avanti, rigged o meno.
Bisogna anche studiarsi molto attentamente le abbitudini degli aversari per perdere il meno possibile quando succedono certe cose....se solo riuscisi ad installare sto Elephant però....

Quindi a mio parere basta studiare le tatiche, e giocare sempre con le migliori odds di partenza possibili ed adeguare il gioco sfrutando le carenze degli aversari. Rispetto agli oppo abbiamo il vantaggio di sapere veramente quello che vogliamo ottenere nelle giocate anche se in alcuni periodi puo anche andare male....e questo è veramente un grosso vantaggio.

Ps: Cmq modsssss, capisco che questi 3D possono essere "politicaly non-correct" ma almeno lasciteci sfogare un po...che cavolo!!! Cmq capisco anche se vengono chiusi datto che la comunity la portano avanti anche e supratutto le sopracitate room e lo sfogo di pochi non deve compromettere il divertimento di tanti :D

Marioooooo
Oldschool Grinder

Ciao julian,

la sezione di Pokerstars.it non è fatta per sfogarsi ;)

e 3d sulle room rigged possono essere accettati solo se ci sono prove, altrimenti non ne parte uno al mese ma uno al giorno!

Questo per ora l'ho lasciato aperto in quanto lui diceva di non pensare a room rigged e volevo che qualcuno lo aiutasse a togliersi ogni dubbio..se però non c'è può anche chiudersi il 3d e gli sfoghi possono essere fatti qui:
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=99

Certi 3d non sono accetti non perchè grazie alle room il sito va avanti, ma perchè non sono fondati sul nulla ;)

supergu Autore della discussione
supergu
Oldschool Grinder

hahaha sapevo che Flush avrebbe risposto corretto:

SONO UN DONK! :D

Cmq...
Io nn vorrei dire ma..

5^ mano dell IPL da 1€

Apro K 10, ci sono 2 call

FLOP K K 9

Bet 3bet all in con MP2

MP2 Mostra K9.... Inizio a bestemmiare...

TURN 5, RIVER 9...

Split pot...

PEr tornare al TITOLO.... MA LE PERCENTUALI????????
Cioè, ok che ste cose succedono... ma tra ieri sera e stamattina ne saranno successe 5 su 200 mani... è solo molto LOL :D

Vi Vogghio BBBBene a tutti, Grazie per sopportare il mio Winhare e la mia donkaggine.

Chiudete pure il post, quando sarò andato rotto ne aprirò un altro :P

supergu Autore della discussione
supergu
Oldschool Grinder

LOL
X la serie: WHINARE PAGA...

stasera 3 mtt, 2 itm.... :D

Credo che mi lamenterò piu spesso....

ah apppppproposito...

Ma come sono spalmati i premi???
Damn guys, se nn arrivi al tavolo finale prendi le briciolissime... no?

:D

Si la payout fa schifissimo :D

L'originale di MariooooooNono, neanche i piangistei voglio qui dentro :P perchè non siamo nella sezione DOWNSWING..

non pensate che sia duro in quanto sò che il 90% degli utenti vorrebbe già chiuso questo 3d, o al max lo spostamento in un altra sez!

+100000000000

anke a me è kapitato spesso e anke a me sembra strano

L'originale di kijinanke a me è kapitato spesso e anke a me sembra strano

KaKKIo è tutto rigged..L'ho sempre pensato anke io,a me mi sembra che ma però vinKa sempre Il KL !!!

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di kijinanke a me è kapitato spesso e anke a me sembra strano

Benvenuto!