Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] News

7 Post
3 Utenti
5 Reazioni
574 Visualizzazioni

Dopo le pesanti accuse di evasione fiscale mosse dalla guardia di finanza italiana, Ps.it ha deciso di trasferire la propria sede legale su Marte, la sede fiscale su Saturno, i server su Giove, mentre i pagamenti delle vincite arriveranno da Venere !!!
Purtroppo però i Marziani non potranno giocare a meno che non dimostrino di avere la cittadinanza italiana !!

6 risposte
BarbariAllin
Iscritto: 12.03.2011
PokerStrategist

ma cos'e' un level ?

o un'ennesimo tentativo di vincere il premio come migliore Trollata del mese ?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Si sono un Level, se poi lo dice il Level per eccellenza sarà pure vero !!! Uno che poco tempo fa qui postava:

BarbariAllin

si... comunque basta...

io di pokerstars non ne posso piu' e non voglio piu' averci a che fare.

Disistallato e probabilmente per sempre stavolta.
mi hanno veramente stancato.

vi consiglio di chiudere il thread perche' ne nascerebbe un flame pazzesco senza fine e con il ban del sottoscritto.

non ne posso piu' di ste' porcate rigged.

per me pokerstars e' TRUCCATO !!!

T.R.U.C.C.A.T.O.

T
R
U
C
C
A
T
O

e se avessi qualche milione da parte lo userei per distruggerli definitivamente
con una marea di avvocati gli scatenerei una guerra legale infinita.

BarbariAllin
PokerStrategist

ma la tua missione quale sarebbe ? farti bannare il prima possibile ?

famme capi'.

cmq lo sai benissimo, quel post era una specie di ''sfogo scherzoso'' .. se infatti leggi il post piu' sotto spiego il perche'.

ma poi cosa sto' a parlare con uno che dopo 5 anni che bazzica qua attorno non ha ancora capito che deve mollarlo sto' giochino e farsi una vita vera piuttosto che digrignare i denti ogni giorno maledicendo se' stesso e gli altri per non riuscire a cavare un maledetto ragno dal buco con il texas hold'em... ?

molla tutto, fatti una vacanza e vedrai che ti torna il sorriso,
accetta questo consiglio da parte di uno che ha molta esperienza in tal senso.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

E la tua missione invece quale sarebbe?? Farti deridere il più possibile????
Quel post ero uno sfogo scherzoso??????? Ricarichi, perdi e poi dai sfogo alle tue frustazioni qui dicendo che ps è truccato???
Parli proprio tu che sei stato bannato a vita da una PR (o più di una) ??
Parli tu che per mesi e mesi, anzi anni, parli solo del presunto nuovo software di determinate pr ??? Sempre e solo quello ???
Parli tu che hai giocato e perso in praticamente tutte le pr esistenti???
Secondo me sei solo il classico omuncolo che sta davanti ad un monitor per 10/12 ore al giorno per vincere qualche spicciolo credendo di essere un piccolo dio del poker !!!!! Lascia stare pokerstars, netbet, gd e tutte le altre pr, apri l'uscio di casa tua e vedrai che ti si apre un mondo......................

BarbariAllin
PokerStrategist

L'originale di heybaby80
E la tua missione invece quale sarebbe?? Farti deridere il più possibile????
Quel post ero uno sfogo scherzoso??????? Ricarichi, perdi e poi dai sfogo alle tue frustazioni qui dicendo che ps è truccato???
Parli proprio tu che sei stato bannato a vita da una PR (o più di una) ??
Parli tu che per mesi e mesi, anzi anni, parli solo del presunto nuovo software di determinate pr ??? Sempre e solo quello ???
Parli tu che hai giocato e perso in praticamente tutte le pr esistenti???
Secondo me sei solo il classico omuncolo che sta davanti ad un monitor per 10/12 ore al giorno per vincere qualche spicciolo credendo di essere un piccolo dio del poker !!!!! Lascia stare pokerstars, netbet, gd e tutte le altre pr, apri l'uscio di casa tua e vedrai che ti si apre un mondo......................

tu sei malato... ma tanto anche..

io ti do un consiglio e cosa fai ? cerchi di insultarmi ?
seriamente ora, ma perche' i moderatori di sto' forum non prendono mai provvedimenti contro quelli come te ?

Bannato a vita da una pr ? io ? ma sei fuori ? ... perche' ti inventi cose, notize e storie non vere di altre persone di cui non sai niente ?
Perso ? perso cosa ? forse la pazienza qualche volta (come in questo caso)
a me sembra piu' che altro che parli di te' stesso in terza persona piu' che altro.
Comunque
questo e' grave, questi sono insulti diretti a screditarmi agli occhi degli altri forumisti per futili motivi.

ti segnalo immediatamente, mi dispiace ma mi ci hai costretto.

porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

Chiudo e non aggiungo altro ... ;)