Passa al forum
Pokerstars Home Gam...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Pokerstars Home Games-Strategy Italia's Room!

127 Post
75 Utenti
0 Reazioni
13.2 K Visualizzazioni
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

Ho creato la room per strategy :)

Copio incollo il messaggio di stars per accedervi ;)
Il club si chiama Strategy Italia's Room

Ti invito a entrare nel mio poker club privato per giocare gli Home Games online.

- Se non lo hai ancora fatto, scarica il software gratuito di PokerStars da PokerStars.it
- Apri la lobby principale, e seleziona il menu Home Games
- Clicca 'Entra in un Poker Club'
- Inserisci il numero identificativo del mio Club: 101898
- Inserisci il Codice Invito: psitalia2011

Fatto! Una volta che avrò approvato la tua richiesta di iscrizione, saremo pronti per iniziare a giocare insieme gli Home Games online.

Per saperne di più, visita www.pokerstars.it/homegames

Chi si vuole si addi, faro' amministratori i vari mod che entreranno nel gruppo ;)

Lasciate qui i vostri nick che al piu' presto faccio partire un bel torneo di HU :D

126 risposte
wilmore
Iscritto: 13.05.2008
PokerStrategist

io ci sarò...mandatemi la password

Purgi85
Iscritto: 27.06.2008
PokerStrategist

Questa sera mi iscrivo anche io.
Anche se sarà -EV giocare contro tutti strategisti :)

memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

Fammi entrare :D

mi sono iscritto

anke io

cerbero83
Iscritto: 20.04.2009
Oldschool Grinder

Mi sono iscritto

alegun
Iscritto: 09.03.2009
PokerStrategist

iscritto

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

io pure alex! chiesta adesione
ci tengo, per correttezza, a farti sapere che ancora prima di notare questa tua iniziativa, stamattina ho creato un club dedicato agli strategysti che giocano Heads Up.
non intendo assolutamente farti concorrenza, anzi penso possa essere costruttiva la coesistenza dei due gruppi! se ti va di fare un salto a sbirciare sono qua HOME GAMES: Heads Up!
ho visto che hai già proposto un torneo HU..volevo chiederti..le tue intenzioni future erano di variare tra più tipologie di gioco, o incentrarti su quello?

Spoiler

a proposito di HU..non sto riuscendo a trattenermi...stavamo già organizzando un torneo HU per domenica pomeriggio..siamo più di una dozzina per ora..se qualcuno volesse unirsi vi stiamo aspettando!!!! :D

(scusa l'intromissione.. spero capirai che non è solo spam, ma più "sinergia tra strategisti" :D ti aggiungo agli amici così se vorrai picchiarmi e insultarmi in privato sei libero di farlo!! ;) no scherzo..lo faccio più per cercare una eventuale collaborazione e unire le forze ;) d'altronde..credo che non è assolutamente un problema la sovrabbondanza di queste iniziative..sarebbe molto peggio il contrario no? ;) W POKERSTRATEGY)

Ragazzi, perdonate la domanda ma:

se mi iscrivo è obbligatorio fare tutti i Tornei che vengono organizzati?

Sono tutti a pagamento?

subito mi iscrivo....Silver97!!!!

Io mi iscrivo se mi date la carica di Re.

lol non capisco come si fa ad iscriversi non li trovo :D

tia7mat
Iscritto: 05.03.2010
Poker Player

iscritto :)),spero solo di riuscire a ricamare un poco di tempo da dedicarci x' è da 2 mesi che non ho mai tempo :( :( :(

ragazzi scusate se non erro in passato strategy aveva creato una sorta di lega.

sarebbe possibile, ricreare una lega di strategy suddivisa nella varie specialità
mtt- husng- ecc, con le varie classifiche e relativi montepremi?. obv con il benestare degli headmin... :D

cosa ne pensate?

L'originale di AlexInsideHo creato la room per strategy :)

Copio incollo il messaggio di stars per accedervi ;)
Il club si chiama Strategy Italia's Room

Ti invito a entrare nel mio poker club privato per giocare gli Home Games online.

- Se non lo hai ancora fatto, scarica il software gratuito di PokerStars da www.pokerstars.it
- Apri la lobby principale, e seleziona il menu Home Games
- Clicca 'Entra in un Poker Club'
- Inserisci il numero identificativo del mio Club: 101898
- Inserisci il Codice Invito: psitalia2011

Fatto! Una volta che avrò approvato la tua richiesta di iscrizione, saremo pronti per iniziare a giocare insieme gli Home Games online.

Per saperne di più, visita www.pokerstars.it/homegames

Chi si vuole si addi, faro' amministratori i vari mod che entreranno nel gruppo ;)

Lasciate qui i vostri nick che al piu' presto faccio partire un bel torneo di HU :D

bella iniziativa alex

kaylunin
Iscritto: 04.02.2010
PokerStrategist

iscritto

megalex
Iscritto: 16.11.2010
PokerStrategist

Mi sono iscritto

iscritto