Passa al forum
pokerstars7

Notifiche
Cancella tutti

pokerstars7

19 Post
13 Utenti
0 Reazioni
2,163 Visualizzazioni

ho appeana provato ps7 ed devo dire che ( sotto ogni punto di vista ) e a dir poko spettttttttaccccccooooooolareeeee , bellissimo non trovo difetti,voto 10 :heart: :challenge

Rispondi
Citazione
18 risposte
BarbariAllin
Iscritto: 12.03.2011
PokerStrategist

L'originale di bubixxRNMD
ho appeana provato ps7 ed devo dire che ( sotto ogni punto di vista ) e a dir poko spettttttttaccccccooooooolareeeee , bellissimo non trovo difetti,voto 10 :heart: :challenge

scusa la domanda sopraffina ma......

CHECCAVOLOSAREBBEPS7 ???? :megusta: ?(

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

È il nuovo client, o meglio l'ultimo update possibile, ma è solo una beta ;)

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

ciao, è l'update di stars. Lanciato già su .com o quantomeno in fase di test a playmoney.

L'hai provato su com giusto bubix?

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Nono da oggi è anche su .it, se non sbaglio in alto a destra nel menù dovresti poter fare l'update ;)

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

Bello veramente!! Ho avuto modo di vederlo e bisogna dire che è tanta roba!! :fuckyeah

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di karitao
Nono da oggi è anche su .it, se non sbaglio in alto a destra nel menù dovresti poter fare l'update ;)

confermo ;)

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Cool, però credo di avergli già trovato un difetto: nelle liste dei player schierati ad ogni tavolo (nella lobby) non compaiono i colori per i tag degli avversari, cosa molto scomoda se si vuole selectare.

Rispondi
Citazione
etilico
Iscritto: 13.09.2013
Poker Player

Vero ma credo sia un bug che risolveranno...
Di contro il nuovo tema Mercury secondo me è decisamente EV+ con lo scolorimento dei player non coinvolti nella mano e la fluidità decisamente migliorata!

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

ho letto commento su FB che non si vedono gli Home Games... è vero?

Rispondi
Citazione
etilico
Poker Player

Io li vedo, non nel menù principale ma in quello a destra, dove ci sono i settings per intenderci...

Rispondi
Citazione

L'originale di Pavelkey
ho letto commento su FB che non si vedono gli Home Games... è vero?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di katewalker1
nelle liste dei player schierati ad ogni tavolo (nella lobby) non compaiono i colori per i tag degli avversari.

A me compaiono :D intendevi questo vero ? :rolleyes:

Quello che non mi compare ( forse solo a me ) e quell'opzione che ti danno nella versione 6 in cui ( quando sei al tavolo ) se ti vuoi mettere in sit o riprendere a giocare su tutti o su un detterminato numero di tavoli non c'e,quel simbolo che al tavolo ( il tasto play /pausa ) sta in alto a sinistra . ;(

Uso Layout Mercury , nella sezione Temi tavoli mi mostra l'opzione invece al tavolo no .....

Questa.

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Si, sono pollo io, tutto ok con i tag. :D Ora vedo il problema che dici tu. Comunque è complessivamente molto figo. :nh

Rispondi
Citazione
Linux983
Iscritto: 17.02.2011
Oldschool Grinder

Il tema mercury è veramente tamarro :D
La lobby invece è migliorata e han capito che i menù son roba del secolo scorso ormai, veramente su un altro pianeta rispetto alla concorrenza.

Rispondi
Citazione
etilico
Poker Player

L'originale di bubixxRNMD
Quello che non mi compare ( forse solo a me ) e quell'opzione che ti danno nella versione 6 in cui ( quando sei al tavolo ) se ti vuoi mettere in sit o riprendere a giocare su tutti o su un detterminato numero di tavoli non c'e,quel simbolo che al tavolo ( il tasto play /pausa ) sta in alto a sinistra . ;(

Uso Layout Mercury , nella sezione Temi tavoli mi mostra l'opzione invece al tavolo no .....

Questa.

Io ce l'ho il tastino Play, in alto a sinistra...

Rispondi
Citazione
AAMacheKK
Iscritto: 30.05.2014
Oldschool Grinder

qualcuno ha provato se starshelper funziona? non ho voglia di aggiornare e poi dover fare downgrade xD

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

mi pare che il difetto piu evidente /fastidioso sia la memoria che occupa il processo
direi ai livelli ti titan !!!

speriamo risolvano senno ci tocchera usare processo lasso!!!

Rispondi
Citazione

PS7 ricorda tantissimo la grafica di Full Tilt.

Rispondi
Citazione