ho appeana provato ps7 ed devo dire che ( sotto ogni punto di vista ) e a dir poko spettttttttaccccccooooooolareeeee , bellissimo non trovo difetti,voto 10
:challenge
L'originale di bubixxRNMD
ho appeana provato ps7 ed devo dire che ( sotto ogni punto di vista ) e a dir poko spettttttttaccccccooooooolareeeee , bellissimo non trovo difetti,voto 10:challenge
scusa la domanda sopraffina ma......
CHECCAVOLOSAREBBEPS7 ????
ciao, è l'update di stars. Lanciato già su .com o quantomeno in fase di test a playmoney.
L'hai provato su com giusto bubix?
Nono da oggi è anche su .it, se non sbaglio in alto a destra nel menù dovresti poter fare l'update
Bello veramente!! Ho avuto modo di vederlo e bisogna dire che è tanta roba!! :fuckyeah
L'originale di karitao
Nono da oggi è anche su .it, se non sbaglio in alto a destra nel menù dovresti poter fare l'update![]()
confermo

Cool, però credo di avergli già trovato un difetto: nelle liste dei player schierati ad ogni tavolo (nella lobby) non compaiono i colori per i tag degli avversari, cosa molto scomoda se si vuole selectare.
Vero ma credo sia un bug che risolveranno...
Di contro il nuovo tema Mercury secondo me è decisamente EV+ con lo scolorimento dei player non coinvolti nella mano e la fluidità decisamente migliorata!
Io li vedo, non nel menù principale ma in quello a destra, dove ci sono i settings per intenderci...
L'originale di Pavelkey
ho letto commento su FB che non si vedono gli Home Games... è vero?

L'originale di katewalker1
nelle liste dei player schierati ad ogni tavolo (nella lobby) non compaiono i colori per i tag degli avversari.
A me compaiono
intendevi questo vero ?

Quello che non mi compare ( forse solo a me ) e quell'opzione che ti danno nella versione 6 in cui ( quando sei al tavolo ) se ti vuoi mettere in sit o riprendere a giocare su tutti o su un detterminato numero di tavoli non c'e,quel simbolo che al tavolo ( il tasto play /pausa ) sta in alto a sinistra .
Uso Layout Mercury , nella sezione Temi tavoli mi mostra l'opzione invece al tavolo no .....
Questa.

Si, sono pollo io, tutto ok con i tag.
Ora vedo il problema che dici tu. Comunque è complessivamente molto figo. :nh
Il tema mercury è veramente tamarro
La lobby invece è migliorata e han capito che i menù son roba del secolo scorso ormai, veramente su un altro pianeta rispetto alla concorrenza.
L'originale di bubixxRNMD
Quello che non mi compare ( forse solo a me ) e quell'opzione che ti danno nella versione 6 in cui ( quando sei al tavolo ) se ti vuoi mettere in sit o riprendere a giocare su tutti o su un detterminato numero di tavoli non c'e,quel simbolo che al tavolo ( il tasto play /pausa ) sta in alto a sinistra .![]()
Uso Layout Mercury , nella sezione Temi tavoli mi mostra l'opzione invece al tavolo no .....
Questa.
Io ce l'ho il tastino Play, in alto a sinistra...
qualcuno ha provato se starshelper funziona? non ho voglia di aggiornare e poi dover fare downgrade
mi pare che il difetto piu evidente /fastidioso sia la memoria che occupa il processo
direi ai livelli ti titan !!!
speriamo risolvano senno ci tocchera usare processo lasso!!!