Passa al forum
Prelievo Pokerstars

Notifiche
Cancella tutti

Prelievo Pokerstars

9 Post
3 Utenti
0 Reazioni
5,755 Visualizzazioni

Salve a tutti,
da neofita, ho un dubbio. Ho una Postepay Evolution, appartenente al circuito Mastercard. La mia domanda è: oltre a depositare, potrò anche effettuare prelievi dal mio conto Pokerstars accreditandoli direttamente sulla carta? Ho letto che è possibile sulla Postepay "normale" ma quella fa parte del circuito VISA, se non sbaglio...
Grazie mille per le eventuali risposte

Rispondi
Citazione
8 risposte

oltre a depositare, potrò anche effettuare prelievi dal mio conto Pokerstars accreditandoli direttamente sulla carta?

La uso anche io ,,,,,, certo che puoi ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di 1KjLxHtY1

oltre a depositare, potrò anche effettuare prelievi dal mio conto Pokerstars accreditandoli direttamente sulla carta?

Grazie mille per la risposta ! Leggendo sul sito, però, non sembrerebbe così, per questo il dubbio... Ecco il link: https://www.pokerstars.it/poker/real-money/

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di fortitude89

L'originale di 1KjLxHtY1

Grazie mille per la risposta ! Leggendo sul sito, però, non sembrerebbe così, per questo il dubbio... Ecco il link: https://www.pokerstars.it/poker/real-money//blockquote >

infatti prima di risponderti ho controllato anch'io sul sito. Sembra che con il circuito mastercard si può depositare ma non prelevare. Comunque mi sembra strano

Rispondi
Citazione

Ora mi avete messo il dubbio, in ogni caso se fosse così è un cambiamento che hanno effettuato da poko i visto che io ho depositato e più volte prelevato ,parlo di qualche mese fa:)
Ti conviene contattare il supporto e domandarglielo,se lo fai aggfornaci miraccomando ;)

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Io ricordo che in passato si poteva prelevare. Evidentemete hanno cambiato qualcosa

Contatta il supporto a: support@pokerstars.it

THAIX

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ho appena scritto al supporto, vi terrò aggiornati ;)

Grazie comunque per le risposte

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ho appena ricevuto risposta dal supporto. I prelievi tramite Mastercard sono disponibili per un minimo di 100 $ ad un massimo di 6500 $, quindi penso che sul sito sia errato... Ora devo controllare solo se la carta è abilitata al servizio CFT :D

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di fortitude89
Ho appena ricevuto risposta dal supporto. I prelievi tramite Mastercard sono disponibili per un minimo di 100 $ ad un massimo di 6500 $, quindi penso che sul sito sia errato... Ora devo controllare solo se la carta è abilitata al servizio CFT :D

Bene. Infatti era molto strano che un sito come PokerStars.it non desse la disponibilità di prelevare con Mastercard

Grazie mille per l'aggiornamento.

THAIX

Rispondi
Citazione