Passa al forum
Problema nuove opzi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problema nuove opzioni di Bet Slider

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
806 Visualizzazioni

Le nuove opzioni di bet che ha messo ps nella lobby, non mi rimangono salvate.

Ogni volta che riaccendo pokerstras mi tocca re-impostarle.

E' normale? succede a tutti voi che non avete table ninja e usate queste opzioni?

Rapidi nelle risposte plis.

7 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

edit MVarese: no abusi!

ciao Finfunfanfo,

questo non è il modo di chiedere supporto.

nonostante tu mi stia molto simpatico, alcune volte esageri e questo è uno di quei casi.

come pensi che questo atteggiamento possa invogliare gli altri strategisti a risponderti?

mi aspetto che tu editi il testo, dopo di che sono sicuro che chi conosce questa problematica ti verrà incontro.

ciao

MVarese

ciao Finfunfanfo,

hai avuto la possibilità di tornare sui tuoi passi, ma non lo hai fatto.

visto che hai volutamente violato la prima regola del forum (No abusi), ti notifico un'avvertimento.

se situazioni di questo tipo dovessero ripresentarsi, nei tuoi confronti verranno adottate misure più drastiche.

ciao

MVarese

_Anonymous_

L'originale di MVareseciao Finfunfanfo,

hai avuto la possibilità di tornare sui tuoi passi, ma non lo hai fatto.

visto che hai volutamente violato la prima regola del forum (No abusi), ti notifico un'avvertimento.

se situazioni di questo tipo dovessero ripresentarsi, nei tuoi confronti verranno adottate misure più drastiche.

ciao

MVarese

ciao

Ho letto che è un bug che devono mettere a posto.

Mi pareva strano che resistessi così tanto, se ti impegni riesci a farti bannare pure qui.

_Anonymous_

L'originale di GionniISCJHo letto che è un bug che devono mettere a posto.

Mi pareva strano che resistessi così tanto, se ti impegni riesci a farti bannare pure qui.

Non ti sto simpatico è? Comunque mi fa piacere che mi segui, se vuoi ti tengo per mano.

Comunque un ban ci puo stare, anzi un po inizia a mancarmi, non ho mai fatto 2 mesi di fila senza ban.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Chiudo il 3d prima che la discussione degeneri, dato che c'è stata già risposta alla domanda!