Passa al forum
problemino con cont...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] problemino con contratto

12 Post
4 Utenti
0 Reazioni
2,448 Visualizzazioni

ciao ragazzi, volevo fare un prelievo per trasferirmi su un'altra poker room ma per farlo devo inviare il documento firmato con la fotocopia della mia carta d'identità e del codice fiscale. Però ho due problemi:
1) non so come fare la firma e inserire le fotocopie dei documenti in modo digitale, cioè senza stampare il documento

2) il più grave, ho scoperto di non avere il tesserino del codice fiscale!!! X( X( X( Non c'è un modo per evitare questa scocciatura? Visto che invio la carta d'identità automaticamente il codice fiscale sarà vero no? HELP :(

11 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

ciao dirty,

1) solitament elo si stampa e poi lo si firma, per poi scannerizzarlo o fotografarlo con la macchina digitale

2) sei sicuro che ti sia chiesto il codice fiscale?
tutte le room richiedono un solo documento d'identità tra patente/passaporto/CI..quindi non credo sia necessario, basta inviare la carta d'identità :)

urlnotfound
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

suggerisco per il cod fiscale se hai la tesera sanitaria usa quella, (nuova o scaduta che sia),..è scritto là sopra.,dovrebbe andar bene comunque (almeno x me è andata)
nn trovavo piu il tesserino del CF ed ho scansionato quello ...anche se era scaduto,..è una verifica sommaria.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

si mario, ho ricontrollato e purtroppo la richiede :( :( Mannaggia a me che non ho nemmeno la tessera sanitaria, insomma sono un vagabondo! :D :D Secondo voi se vado su di uno di quei siti che creano il codice fiscale e lo inserisco nel contratto lo accettano? La carta d'identità comunque la inserirei

Marioooooo
Oldschool Grinder

Obv no ^^

loro vogliono un documento, saprebbero ricavarlo anche da soli..ma imo non è necessario, prova a contattarli e vedi che ti dicono

Tieni presente comunque che in alcuni casi il c.f. generato dai vari programmi online possono essere diversi dal tuo..come è successo a me su una room dove ho dovuto chiudere l'account perchè avevo inserito il codice fiscale sbagliato in fase di registrazione e quindi non potevo più mandare un contratto valido..

urlnotfound
PokerStrategist

L'originale di MariooooooObv no ^^

loro vogliono un documento, saprebbero ricavarlo anche da soli..ma imo non è necessario, prova a contattarli e vedi che ti dicono

richiedono il cf in questa maniera proprio perche attesta l'autenticita del documento (cf in questo caso)..rilasciato da organo competente,altrimenti ci sarebbero una marea di account fittizi...(oltre quelli che ci sono gia)
nn vorrei sbagliarmi ma credo sia cosi un po per tutti oramai.

urlnotfound
PokerStrategist

L'originale di Oktagon92Tieni presente comunque che in alcuni casi il c.f. generato dai vari programmi online possono essere diversi dal tuo..come è successo a me su una room dove ho dovuto chiudere l'account perchè avevo inserito il codice fiscale sbagliato in fase di registrazione e quindi non potevo più mandare un contratto valido..

spetta questa credo sia una cosa diversa ..in fase di iscrizione è plausibile,l'ho fatto anche io..ma per la spedizione della copia contrattuale è diverso..ci vuole la copia del documento di sana pianta.

spetta questa credo sia una cosa diversa ..in fase di iscrizione è plausibile,l'ho fatto anche io..ma per la spedizione della copia contrattuale è diverso..ci vuole la copia del documento di sana pianta.

Infatti dicevo la stessa cosa: precisavo che i generatori del codice a volte danno un codice diverso dal proprio, come nel mio caso. In fase di iscrizione , appunto, si possono anche usare ma è rischioso perchè poi ti trovi a mandare il contratto con la copia del documento che potrebbe riportare un codice diverso da quello usato per iscriverti- e quindi non valido.

urlnotfound
PokerStrategist

L'originale di Oktagon92

Infatti dicevo la stessa cosa: precisavo che i generatori del codice a volte danno un codice diverso dal proprio, come nel mio caso. In fase di iscrizione , appunto, si possono anche usare ma è rischioso perchè poi ti trovi a mandare il contratto con la copia del documento che potrebbe riportare un codice diverso da quello usato per iscriverti- e quindi non valido.

ops allora scusami avevo mal interpretato io
a me è andata bene,sono stato fortunato. :D

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di urlnotfound

richiedono il cf in questa maniera proprio perche attesta l'autenticita del documento (cf in questo caso)..rilasciato da organo competente,altrimenti ci sarebbero una marea di account fittizi...(oltre quelli che ci sono gia)

Non ho capito bene cosa volevi dirmi :D ^^

in sostanza io dicevo che non può usare i generatori online, xkè loro vogliono la copia di quel pezzo di plastica/carta e non solo la serie di numeri/lettere del CF che ad alcuni (come me) è scritto anche sulla CI

urlnotfound
PokerStrategist

L'originale di Marioooooo

L'originale di urlnotfound

Non ho capito bene cosa volevi dirmi :D ^^

in sostanza io dicevo che non può usare i generatori online, xkè loro vogliono la copia di quel pezzo di plastica/carta e non solo la serie di numeri/lettere del CF che ad alcuni (come me) è scritto anche sulla CI

esattamente ciò che hai scritto tu qui.
p.s..ma eri tu? (se nn capisci..come nn detto)
:D