Passa al forum
PS contratto di gio...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] PS contratto di gioco:HELP

17 Post
10 Utenti
0 Reazioni
4,679 Visualizzazioni

scusate la niubbaggine.
Devo prelevare da pokerstars ed ho stampato il contratto(non ho ancora convalidato il conto)...

non ho ben capito quello ch edevo firmare e cosa devo inviare...

carta d identita + codice fiscale +contratto firmato?e firmato dove?solo alla fine?

thanks in advance -.-

16 risposte
IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

Firmato dove ti indica di firmare :)

L'ho fatto un po di tempo fa ma non mi pare ci siano troppe difficolta..dopo dovresti mandare un fax col contratto firmato se non ricordo male..

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di GabrieleBettiFirmato dove ti indica di firmare :)

L'ho fatto un po di tempo fa ma non mi pare ci siano troppe difficolta..dopo dovresti mandare un fax col contratto firmato se non ricordo male..

+1

solo la carta d'identità, con il contratto, è sufficiente

kojex
Iscritto: 29.07.2010
Poker Player

raga ma quanto tempo ci vuole per convalidare il contratto???

fullsteal
Iscritto: 11.02.2009
Oldschool Grinder

L'originale di kojexraga ma quanto tempo ci vuole per convalidare il contratto???

di solito qualche giorno..cmq su ps sono molto veloci in tutto;)

i love PS :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grazie mille..ho risolto subito...se invii cio che ti chiedono senza errori in una volta sola...te lo convalidano tipo...SUBITO..=p

kojex
Iscritto: 29.07.2010
Poker Player

infatti convalidato... :D grz x le rsp

però che diamine SOLO 8 pagine di contratot da inviare, io che ho lo scanner rotto per convalidare un contratot devo spendere 10 euro a room ma vaffanculo AAMS :evil:

L'originale di alfonsodelpercioperò che diamine SOLO 8 pagine di contratot da inviare, io che ho lo scanner rotto per convalidare un contratot devo spendere 10 euro a room ma vaffanculo AAMS :evil:

vai di macchina fotografica! se le fai bene nn c'è differenza

enricoMB
Iscritto: 14.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di alfonsodelpercioperò che diamine SOLO 8 pagine di contratot da inviare, io che ho lo scanner rotto per convalidare un contratot devo spendere 10 euro a room ma vaffanculo AAMS :evil:

Con meno di un euro risolvi: busta e francobollo, come facevano gli antichi! :))

Oppure chiedi a qualcuno di fidato di farlo per te e poi te lo rispedisce scannerizzato tramite posta elettronica.

è pur sempre una barbaria: 8 pagine PS, 6 PP, e non voglio contare le altre quando poi basterebbe inviare solo la pagina di presa visione e i documenti... 2 pagine che cmq sono sono un male minore

Pokerstars tra le altre cose fornisce il contratto in pdf non modificabile.Io a suo tempo utilizzando una funzione di gmail riuscii a renderlo modificabile ed infatti misi la mia firma utilizzando il mouse,ovviai in questo modo al fatto che non avessi lo scanner.Anche perchè la convalida del conto mi serviva subito.
Comunque se ti serve un favore te lo scannerizzo io e poi te lo rinvio. :)

Grazie Nembo, però voglio chiedere prima ad un vicino se ha lo scanner :P

P.s. se mi serve ti contatto tramite Mp :P

TevezVaze
Iscritto: 06.04.2009
PokerStrategist

L'originale di AndreUUUzzo

vai di macchina fotografica! se le fai bene nn c'è differenza

ma va dici che se si legge tutto posso fare anche con la macchina fotografica e nn rompono? tu hai fatto così?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

sisi anche così va bene ;) se poi si lamentano usi l'altro metodo

vai tranquillos!!