Passa al forum
Saldi di gioia su S...

Notifiche
Cancella tutti

Saldi di gioia su Stars

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
859 Visualizzazioni

Ciao a tutti,

domenica 19 gennaio andrà in scena la "Half Price Sunday" di PokerStars.it dedicata agli amanti dei tornei della domenica. Potrai infatti partecipare ai più importanti tornei domenicali pagando solo la metà del buy-in.

Per maggiori informazioni consulta la nostra news:

Offerta domenicale: tutto a metà prezzo
Ci vediamo ai tavoli!

Rispondi
Citazione
5 risposte
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Siiiiii @cr1stiano @merseysider @cheever91 @etc. etc. , questa domenica vi divertite a meta' prezzo :D

Comunque lo slogan dovrebbe cambiare da "Buy in dimezzati, montepremi invariati" a "Buy in dimezzato, divertimento raddoppiato" :D

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di TripleAceIRL
Siiiiii @cr1stiano @merseysider @cheever91 @etc. etc. , questa domenica vi divertite a meta' prezzo :D

Comunque lo slogan dovrebbe cambiare da "Buy in dimezzati, montepremi invariati" a "Buy in dimezzato, divertimento raddoppiato" :D

E poi la grande possibilità di swingare la metà del solito, non indifferente! :D

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

L'originale di TripleAceIRL

Eh, in altri lidi ho chiesto al referente di pokerstars se era proprio necessaria sta domenica con gli half price, visto che nessuno ne sentiva la mancanza. :facepalm:

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ho 0 euro sulla room, quasi quasi deposito e mi gamblo qualcosa anche io, tanto donk più donk meno :D

Rispondi
Citazione

un modo delicato per swingare meno

Rispondi
Citazione