Cosa ne pensate ? è pura casualità ( che la varianza fa il suo lavoro)
Se lo sharki ha più di 1k di profit sto genio del male.
Sicuramente avrà avuto una bad run e come ogni deficiente degno di nota avrà fatto questo video lamentandosi come un bambino.
Penso sia un video inutile.
:challenge
Se si crede che il software sia truccato allora perchè giocarci?
Saluti
Cioè ho visto le prime 4 mani poi ho quittato il video.. push di 2-3 bb.. Fossi stato l'avversario, avrei callato pure con in mano le figurine panini.
Top retard!
L'originale di uzappaturi
Cioè ho visto le prime 4 mani poi ho quittato il video.. push di 2-3 bb.. Fossi stato l'avversario, avrei callato pure con in mano le figurine panini.Top retard!
+1
Inoltre dal tono di voce direi che ha preso un grafico a caso e che a sto giochino ci ha perso gli stipendi...
L'originale di bubixxRNMD
Edito prima di scrivere ciò che penso che sono troppo elettrico oggi.
Quando voglio farmi ritornare il sorriso guardo sempre questo video , anche se non capisco/parlo bene l'inglese ( meglio il tedesco ) lo rivedo con piacere ,perchè ? perche in primis mi è davvero simpaticoci ,perchè ci lamentiamo solo delle mani che ci scoppiano dimenticandoci di quanto ( prob<bilemte molte più volte ) che scoppiamo noi,questo lo dico per tutti quei fenoimeni che piangono e bestemmiano all0'inverosimile nonostante stampino soldi,ma volete vincere solo/tutto e sempre voi ?
Come sempre per chi perde ( me compreso ) attribuisco l'errore commesso sempre a noi stessi perche credo maggiormente nella maggior capacità di valutazione/lettura della mano/ del tuo avversario che ad altro .
L'originale di Ezios
Cioè ho visto le prime 4 mani poi ho quittato il video.. push di 2-3 bb.. Fossi stato l'avversario, avrei callato pure con in mano le figurine panini.Top retard!
+1
Inoltre dal tono di voce direi che ha preso un grafico a caso e che a sto giochino ci ha perso gli stipendi...
Anche io ci avrei giurato ma il grafico di shark è proprio quello se cerchi il nickname, se ha vinto lui possiamo farcela anche noi
Edito prima di scrivere ciò che penso che sono troppo elettrico oggi.Quando voglio farmi ritornare il sorriso guardo sempre questo video , anche se non capisco/parlo bene l'inglese ( meglio il tedesco ) lo rivedo con piacere ,perchè ? perche in primis mi è davvero simpaticoci ,perchè ci lamentiamo solo delle mani che ci scoppiano dimenticandoci di quanto ( prob<bilemte molte più volte ) che scoppiamo noi,questo lo dico per tutti quei fenoimeni che piangono e bestemmiano all0'inverosimile nonostante stampino soldi,ma volete vincere solo/tutto e sempre voi ?
Come sempre per chi perde ( me compreso ) attribuisco l'errore commesso sempre a noi stessi perche credo maggiormente nella maggior capacità di valutazione/lettura della mano/ del tuo avversario che ad altro .
lol due ore a parlare di quello che ha floppato doppia
L'originale di TravianCondor
L'originale di Ezios
+1
Anche io ci avrei giurato ma il grafico di shark è proprio quello se cerchi il nickname, se ha vinto lui possiamo farcela anche noi
![]()
Be se io dico di essere Profulltilt (ma magari...) e tu vai a vedere il grafico vedi che stampo, ma mica è vero:)
river magico... per me è + magico su ipoker ahahah
su stars mi sto a fare un nome sul loro forum ... sarà perchè prevedo rive magico al nlh e all'omaha?
cit : " becco il tris , per estrarre valore non punto "
grande
, idiota top retard, ma grande