Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

store

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
610 Visualizzazioni

salve a tutti!!! volevo sapere una cosa, se mi faccio arrivare un prodotto a casa, quando arriva c'è bisogno di firmare una qualche carta?? nel senso, se per caso non c'è nessuno, il pacco ritorna all'ufficio postale e me lo devo andare a prendere??? perchè ho ordinato le carte ma non mi sono più arrivate, ed è già la seconda volta che mi succede...insomma, è da fine settembre ce sto cercando di avere ste benedette carte ma non c'è verso che mi arrivino...okok, è solo un mazzo di carte, ma già non c'è back, almeno l store che mi dia qualcosa no...ora il supporto mi ha detto che mi ha restituito gli fpp, vuol dire che effettivamente la spedizione non è avvenuta???

Rispondi
Citazione
2 risposte
memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

A me è successo con gli auricolari..Ma stars non mi ha reso niente perchè mi son lamentato in ritardo secondo loro e il pacco dicono di averlo spedito..mah

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Ciao,

io ho comprato qualcosa, per fortuna nel mio condominio c'è il custode e quindi ha preso lui il pacco.

prova a chiedere se l'hanno inviato e nel caso all'ufficio postale più vicino a te :)

cmq ci mettono 2 mesi buoni ad arrivare le spedizioni

Rispondi
Citazione