E il sottoscritto,che in questa disciplina si difende,shippa l'HORSE di stasera

Appuntamento a sabato con 8-Game.
E il sottoscritto,che in questa disciplina si difende,shippa l'HORSE di stasera

Appuntamento a sabato con 8-Game.
L'originale di specialwar
E il sottoscritto,che in questa disciplina si difende,shippa l'HORSE di stasera![]()
Sfogati adesso, perchè dalla prossima ti ritrovi un Re (qualcuna capisce l'allusione?) del fixed a contrastarti
L'8-Game e' praticamente l'insieme delle discipline.Se con HORSE abbiamo 5 discipline giocate fixed,con 8-Game ne abbiamo 8 con anche il no limit.

Sono un suo fan e se anche e' riferita al suo 26esimo compleanno,ne ha 28 quest'anno,me la pubblico ugualmente
Il 2-7 Triple Draw fa' parte dei giochi Low.Vengono date 5 carte coperte e si hanno a disposizione 3 cambi ogni tornata.In questo gioco vince chi non ha niente,ecco perche' essendo un gioco low la mano piu' forte e' 75432,Perche' non e' niente e non e' scala.Considerando che a differenza del razz l'asso qui e' la carta piu' alta ecco perche' la mano piu' forte e' 75432.....perche' non e' niente al low.
L'originale di Bertol1
Bella lei, ma bello anche tu![]()
Ok, capito l'8-game, quasi. Cos'è 2-7?
Bartolo per capirci qiesto è un gioco di skill devi avere la chiappa di comporre un non punto ma gUarda che il 2/7 si gioca alle wsop.

Ho capito. Non lo conoscevo, ma se ho capito bene, praticamente è come il razz, con l'unica differenza del valore dell'A... C...o di gioco!!!
Con alcune differenze pero',nel razz scale e colore non contano,qui invece si.
C'e' anche il 2-7 single draw che e' piu' tecnico perche' si ha a disposizione un solo cambio e qui i ''pescatori'' hanno vita piu' difficile.Oggi sono fuori a un corso ,ci si vede stasera al free della casa
Aspetta, come sarebbe che nel razz le scale non contano? Io ricordavo solo il colore, mi sà che devo tornare a studiarmi qualcosa.
Ti faccio un esempio.....la mano piu' forte a razz e' 54321.....che e' una scala.Nel 2-7 se io ho J 9 7 6 2 batto per esempio 6 5 4 3 2 perche' quest'ultima e' una scala,se faccio 75432 ho in mano la mano piu' forte ma se e' tutta di un seme mi faccio una pippa perche' in mano ho colore.Nel razz invece il colore non conta.
L'originale di Bertol1
Io ci sonoTremate
oggi ho ricevuto due minacce una da un pischello
ma la tua fa più paura:mdr::mdr: