Ciao a tutti sto giocando zoom poker da un mesetto e sono qui a chiedere un consiglio.
Gioco NL2 con lieve profitto utilizzando la starting hand 6 max ma non ho capito bene se conviene giocare molto aggressivi ad esempio facendo molte 3bet con successiva cb da posizione con carte tipo JT oppure se conviene semplicemente chiamare un raise e giocare il post flop.
Con la 3bet e cb successiva spesso l'oppio molla il piatto ma quando non lo fa l'investimento non è piccolo.
Nel caso del semplice call invece l'investimento è minimo e se il flop è decente si può fare un double up visto che molti avversari ti tirano le chip con una coppia...
Che ne pensate voi?
Dalla mia piccola esperienza e non positiva dello zoom molti giocano hitorfold e quindi la cbet è molto profittevole, lo zoom sarebbe conveniente con una buona rakeback cosa che su pokerstars non c'è e quindi giocarlo a livello micro non so quando sia profittevole per l'alto volume di rake che si paga.
Personalmente preferisco i tavoli 6max puoi giocare meno mani ma con più profitto e meno rake pagata.
L'originale di marioce
Ciao a tutti sto giocando zoom poker da un mesetto e sono qui a chiedere un consiglio.
Gioco NL2 con lieve profitto utilizzando la starting hand 6 max ma non ho capito bene se conviene giocare molto aggressivi ad esempio facendo molte 3bet con successiva cb da posizione con carte tipo JT oppure se conviene semplicemente chiamare un raise e giocare il post flop.
Con la 3bet e cb successiva spesso l'oppio molla il piatto ma quando non lo fa l'investimento non è piccolo.
Nel caso del semplice call invece l'investimento è minimo e se il flop è decente si può fare un double up visto che molti avversari ti tirano le chip con una coppia...
Che ne pensate voi?
Ciao io gioco nl2 zoom e mi diverte molto. X battere questo livello ti consiglio per prima cosa un software come pt4 o freepokerdb, oppure xeester.
Secondo con i dati che acquisisci man mano che giochi devi classificare gli oppo e taggarli, per cominciare ti consiglio di dividere gli oppo in quattro categorie:
Regular , tight , calling station, fish.
Una volta fatto questo ogni volta ti troverai contro un avversario che hai catalogato cercherai di exploitarlo seguendo la strategia giusta. Esempio, contro calling station punti x valore tutte le streets e non bluffi. Contro tight spari in posizione quando senti debolezza. Contro regular devi valutare più attentamente, ma I regular Al nl2 son tutti super nitty ( come me) quindi si exploiano Easy. In fine i fish ti danno la possibilità di fare giocate creative che non funzionerebbero mai contro nessun individuo sensato, per valore mi raccomando perché il pesciolino rosso e imprevedibile, potrebbe anche saltar fuori dall' acquario a un certo punto.
Tornando al tuo post, al Nl2 zoom si tribetta x valore, tranne quando l oppo ha una foldto3bet esagerata, allora in quel caso puoi sparare. Ma se 4 Betta o chiama poi sai che di solito si mettono tutte entro il River.
Spero di esserti stato utile, gl ai tavoli
L'originale di anem804
Personalmente preferisco i tavoli 6max puoi giocare meno mani ma con più profitto e meno rake pagata.
Non vorrei dire una cazzata, però credo che la rake è la stessa per il normal e lo zoom, quindi a parità di numero di mani pagherai la stessa rake. Lo zoom ha il vantaggio di giocare più mani in meno tempo.
L'originale di ElSamareno
L'originale di anem804
Personalmente preferisco i tavoli 6max puoi giocare meno mani ma con più profitto e meno rake pagata.Non vorrei dire una cazzata, però credo che la rake è la stessa per il normal e lo zoom, quindi a parità di numero di mani pagherai la stessa rake. Lo zoom ha il vantaggio di giocare più mani in meno tempo.
non vorrei dire una caxxata ma era proprio questo il punto, al tavolo normal hai info quasi immediate il mio concetto è questo, non ho bisogno di fare più mani perchè non ho un ritorno economico e quindi preferisco meno mani cercando di massimizzare il profitto.
Mi togliete una curiosità ma ai tavoli non zoom non si può più giocare di 4 tavoli alla volta?
Ricordo che 6-7 anni fa’ ai bei tempi anche del full ring ne aprivo 10-12 anche 16!
L'originale di PoncealRhum
Mi togliete una curiosità ma ai tavoli non zoom non si può più giocare di 4 tavoli alla volta?
Ricordo che 6-7 anni fa’ ai bei tempi anche del full ring ne aprivo 10-12 anche 16!
no si possono aprire massimo 4 tavoli per limite.
Dopo 18k mani pk4 mi segna My c won 35,35 e My c all in adj 54,26.....
Che hub mi consigliate di usare x lo zoom?
Ciao,
anch'io sono tornato a giorcare su PS.it gioco NL2-5 sia Zoom che non, tanto per cambiare volume di gioco.
Purtroppo ad inizio quarantena giravano più fish che te le sparavano dietro tutte con aria
:D:D
Che software usate per HUD funzionante con lo Zoom, io uso xeester ma non lo visualizza.
Grazie
L'originale di Markfromhell
Ciao,anch'io sono tornato a giorcare su PS.it gioco NL2-5 sia Zoom che non, tanto per cambiare volume di gioco.
Purtroppo ad inizio quarantena giravano più fish che te le sparavano dietro tutte con aria:D:D
Che software usate per HUD funzionante con lo Zoom, io uso xeester ma non lo visualizza.
Grazie
Uso poker tracker 4 e va alla perfezione