Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Chiusura del TAF

12 Post
3 Utenti
3 Reactions
161 Visualizzazioni
pisiattu

Important notice: Tell-a-Friend program closure
The PokerStrategy.com Tell-a-Friend program will be discontinued on 5 July 2026. From this date, no new TaF rewards will be generated.

Already available balances can be requested via the existing cashout form until 5 July 2026. CoinPoker cashouts can additionally be requested by email to support@pokerstrategy.com until 6 September 2026.

Avviso importante: Chiusura del programma "Invita un amico"
Il programma "Invita un amico" di PokerStrategy.com verrà interrotto il 5 luglio 2026. A partire da tale data, non verranno più generati nuovi premi "Invita un amico".

È possibile richiedere i saldi già disponibili tramite l'apposito modulo di prelievo fino al 5 luglio 2026. I prelievi da CoinPoker possono essere richiesti anche via email all'indirizzo support@pokerstrategy.com fino al 6 settembre 2026.

Se non si fa il prelievo, il saldo verrà perso?

Rispondi
Citazione
11 replies
Moderator
picici87

Provo ad informarmi e ti faccio sapere qualcosa

Rispondi
Citazione
pisiattu

Ty

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

Avevo preparato un post da mettere, poi sono stato impegnato.
Lo metto qui, a sto punto

Nell’ambito di un più ampio aggiornamento del sito WEB, interrompiamo il nostro programma TAF a partire dal 5 luglio p.v.
Tutti gli utenti con un saldo superiore a 10 dollari riceveranno una comunicazione che li informerà della modifica.
Gli utenti potranno richiedere il TAF come di consueto almeno fino al 5 luglio.
Piccola modifica: limite di prelievo per CoinPoker $10 - con effetto immediato.
Chiunque effettui una richiesta dopo il 5 luglio dovrà farlo tramite la propria email registrata all'indirizzo support@pokerstrategy.com, specificando il proprio account CoinPoker; tutti i fondi verranno inviati a tale indirizzo.
Il termine ultimo per usufruire dell'offerta è il 5 settembre, dopodiché tutti i saldi scadranno.

Quindi, in breve, se avete dei soldi sul TAF chiedeteli adesso.
Dopo il 5 luglio li avrete sul conto Coinpoker. Dopo il 5 Settembre sparisce tutto.

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

L'originale di pisiattu

Pisi, se ti hanno scritto vuol dire che hai dei soldi.
Sbrigati a chiedere il bonifico, oppure dovrai metterli su Coinpoker.
Dopo il 5 settembre il saldo verrà cancellato

Rispondi
Citazione
pisiattu

L'originale di Sarchio

L'originale di pisiattu

Pisi, se ti hanno scritto vuol dire che hai dei soldi.
Sbrigati a chiedere il bonifico, oppure dovrai metterli su Coinpoker.
Dopo il 5 settembre il saldo verrà cancellato

Ty

Rispondi
Citazione
pisiattu

Riuppo questo 3d perché ho chiesto il pagamento del TAF il 30 giugno, non l'ho ancora ricevuto, ho aperto un ticket ma non mi hanno risposto.
Sì può fare qualcosa?

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Provo a chiedere

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Una certa quantità di utenti avrebbero richiesto bonifico in dollari invece che in euro. Gli stessi utenti avrebbero dovuto ricevere un messaggio per chiarire le loro intenzioni. Una volta sistemato questo punto il bonifico è pronto a partire. Sei tra questi?

Rispondi
Citazione
pisiattu

Grazie per esserti fatto carico della richiesta.
Sì, ho chiesto il bonifico in dollari perché avevo 50$ nel saldo e non mi è stato possibile chiedere meno di 50€

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Dovresti aver ricevuto un messaggio. L'admin dice che una volta chiarita la posizione il bonifico è pronto a partire!

Rispondi
Citazione
pisiattu

Mi hanno scritto che pagano una volta al mese e che il ritardo dipende da quello, ty

Rispondi
Citazione