Allora, ho affittato una camera ad una coppia di studenti iraniani.Vedendomi giocare ho proposto ad Hosein di iscriversi a Pokerstrategy e fare il quiz per il capitale iniziale.L'ha superato ma ora ho il dubbio che possa riceverlo perchè sui documenti lui ha la residenza in Iran e qui in Italia ha solo il permesso di soggiorno perchè va all'università a Firenze. Ci sono problemi?
L'originale di mentegattoAllora, ho affittato una camera ad una coppia di studenti iraniani.Vedendomi giocare ho proposto ad Hosein di iscriversi a Pokerstrategy e fare il quiz per il capitale iniziale.L'ha superato ma ora ho il dubbio che possa riceverlo perchè lui ha la residenza in Iran e qui in Italia ha solo il permesso di soggiorno (oltre al passaporto chiaramente). Ci sono problemi?
dubito ci saranno problemi
Giro l'informazione al reparto competente, appena ci sarà una risposta alla faccenda, gli faremo sapere.
Ovviamente non prima di lunedi, visto che siamo nel weekend.
quando avrete il responso lo postate qui,avvertite direttamente Hosein al suo indirizzo mail o nella sua casella di posta di pokerstrategy?
Se il tuo amico ha inserito dati diversi da quelli presenti sul documento, in seguito ad un ID CHECK(quindi la richiesta di documenti) sarà chiesto probabilmente anche un altra prova che dimostri la sua residenza israeliana ( tipo un abolletta o simile, troverà comunque tutto indicato tramite email, così come avviene per la richiesta dei documenti che comunque non è dettto che arrivi )
Se invece il tuo amico ha inserito i dati di residenza che ha sul documento d'identità potrebbe bastare questo per ricevere i 50$ (sempre se vengono richiesti)
Ciao Mario,dopo aver superato il quiz ho detto ad Hosein di aspettare vostre istruzioni onde evitare di commettere errori irrisolvibili.Non c'è stata ancora una richiesta di documenti ma sono io che ho pensato al possibile problema della residenza sui documenti.
Riepilogo Hosein è iraniano, ha la residenza a Teheran ma da 6/7 mesi vive a Firenze dove frequenta l'università.Ha il permesso di soggiorno ma sul passaporto è indicata la residenza in Iran.
Volevo sapere da voi se questa situazione è compatibile con le regole di PS che vincolano l'accredito del capitale iniziale.
Comunque gli dico di andare avanti con l'inserimento dei dati personali contenuti nel passaporto (cioè con la residenza a Teheran)poi vedremo se escono o meno problemi.
Grazie per ora.