Ciao ragazzi, ho iscritto un amico tramite il mio indirizzo ossia danilover87 come posso vedere se tutto è andato a dovere?
cliccando in alto su INVITA AMICI e successivamente su Amici Presentati in alto a sinistra
ciao ragazzi , ho fatto iscrivere un mio amico su partypoker ma ha dimenticato di inserire il codice psit? ke si fa adesso?
puo' rimediare o deva cambiare room?
grazie
@ kevo: c'è questa pagina come detto da calif:
http://it.pokerstrategy.com/tell-a-friend/recruited-friends/
@ abutrika: purtroppo non si può far nulla, al massimo il tuo amico può contattare il nostro support indicando la cosa ed il tuo nick ma non so quanto sia fattibile..
cambiare room non serve!
L'originale di abutrika
quindi nn può ricevere il capitale iniziale in nessun modo?
Se ha sbagliato il codice su una room, può chiederlo su un'altra
Ecco la lista nelle Condizioni e termini dei bonus di benvenuto!
Vi consiglio di controllare anche le Domande Iniziali (FAQs)
Ciao, tanti auguri !
Scusate ragazzi è normale che ho fatto iscrivere due amici e nella sezione amici presentati mi dice:
-Status Amici 2 Convalidato 2
ma tra i nickname c'è solo 1 amico????? L'amico che non compare è "mikii88", attendo info
L'originale di Kevorkian87
Scusate ragazzi è normale che ho fatto iscrivere due amici e nella sezione amici presentati mi dice:
-Status Amici 2 Convalidato 2
ma tra i nickname c'è solo 1 amico????? L'amico che non compare è "mikii88", attendo info
Quasi sicuramente è un problema di aggiornamento e nelle prossime ore si sistemerà
No ragazzi c'è qualcosa che non va....ora non solo non esce il secondo amico presentato ma Amici e Convalidato è sceso a 1!!!!! Quando fino a 1 ora fa era 2!!!! Help!!!!
Ripeto l'utente in questione è mikii88