Passa al forum
account non legato

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] account non legato

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
544 Visualizzazioni
assodimazze
Iscritto: 14.10.2009

ciao ragazzi! poco tempo fa ho letto il post di PALASKILLS dove diceva che gli avevano accreditato il bonus taf su titan nonostante NON fosse collegato con Pokerstrat..

Per accertarmi di questo, visto che ho gia l account su titan e prenderli su mansion dato la restrizione dei 2000 point non mi permette di spostarli su altre stanze, ho inviato un ticket e mi hanno risposto che non è possibile.. -.-''

e allora come gliel han dati a Palaskills?? :D

inoltre qualcuno mi sa dire anche con approssimazione se verranno introdotte altre room per il Taf? cosi almeno mi rassegno e aspetto perchè non voglio aprirmi un conto su mansion(per via del doverci giocare con quei soldi li)...

grazie per le risposte

2 risposte

Ciao,

L'originale di assodimazze
poco tempo fa ho letto il post di PALASKILLS dove diceva che gli avevano accreditato il bonus taf su titan nonostante NON fosse collegato con Pokerstrat..

Per accertarmi di questo, visto che ho gia l account su titan e prenderli su mansion dato la restrizione dei 2000 point non mi permette di spostarli su altre stanze, ho inviato un ticket e mi hanno risposto che non è possibile.. -.-''

e allora come gliel han dati a Palaskills?? :D

Non saprei, potrebbe anche essere che PALASKILLS si sbaglia...

L'originale di assodimazze
inoltre qualcuno mi sa dire anche con approssimazione se verranno introdotte altre room per il Taf? cosi almeno mi rassegno e aspetto perchè non voglio aprirmi un conto su mansion(per via del doverci giocare con quei soldi li)...

Purtroppo non siamo in grado di darti info più precise di quelle scritte nelle TAF (FAQs)
Cmq chiedo delucidazioni a chi di dovere, ma non sono cose che decidiamo noi di pstrategy Italia, purtroppo :(

assodimazze Autore della discussione
assodimazze
Iscritto: 14.10.2009

grazie danielasso